Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine oggi ho comprato bioschock 2 e fallout new vegas nuovi entrambi a 9.90 euro ciascuno.
Mediaworld di asti.
perchè assurdo ? Io da MW ho comprato delle robe spettacolari a prezzi che Ladrostop se li sognano ..
Da me da MediaWorld hanno sì prezzi buoni, ma non così tanto ._.' Hanno pochi giochi e gli unici che costano poco non scendono sotto i 15€ e sono Call of Juarez: Bound in Blood, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Assassin's Creed, Assassin's Creed II e pochi altri :|
sì ok, magari è un po' più piccolo e c'è meno scelta, neanche quì c'è sempre tutto a prezzi folli, pero' se becchi il momento con le offerte trovi spesso cose inaspettate, a volte tutte insieme, tipo il Wolverine che ti dicevo prima a €4,90, e nella stessa occasione presi The Saboteur a 6€, ma c'era anche Dead Space e AC a 9,99, Crysis Warhead anche quello a 6, Mirror's Edge a 4,90 e altri .. Io parlo per PC, ma ho visto che generalmente per le console si va in parallelo e costano solo poco di più. Se cerchi sono certo che qualche volta troverai anche lì, perchè Mediaworld è un marchio proprietario, non un gruppo d'acquisto tipo TRONY, per cui le politiche commerciali dovrebbero essere grosso modo le stesse dappertutto ..
Ragazzi ho un dubbio atroce :asd: : gta iv mi consigliate di prenderlo su console (xbox360) o su pc ?
Su pc è ottimizzato abbastanza male(o almeno era, ora non so), però è comodo per le varie mod