Sì, proprio quello.
Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
Visualizzazione Stampabile
Sì, proprio quello.
Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
Far Cry 2 ?? devi avere una volontà di ferro per giocare a quel gioco, io l'ho abbandonato dopo neanche 1 ora di gioco, già avevo capito l'andazzo :asd:,
ma prenditi The Darkness!! che anche se è fantasy è molto meglio di tanti altri giochi sopravvalutati..:sisicool:
Ma che Gamestop!! Costa 50€, meno di 40€ usato non lo prendi! Prendilo su Play.com o qualche altro sito simile, io l'ho pagato 18.99€ su Play.com, arrivato dopo 10 giorni esatti. Telecronaca in americano e menù in italiano, proprio come la versione PAL-ITA.
A me più che divertimento ha dato, in quei 3 minuti di gioco, voglia irrefrenabile di attrezzarmi di una lametta o_ò
Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente? http://www.warrock.it/forum/public/s...lt/hmmph02.png
Ad ogni modo, domani vado ad Etnapolis, lì c'è MediaWorld, Expert Papino, Gamestop ed Open Games. Insomma, non mancano i giochi :asd: Online prendo sicuro IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, mentre sono indeciso sul da farsi per quanto concerne MoH. L'ho rivisto oggi e beh, lo ricordavo migliore...anche se, per 15€ circa, non dovrebbe essere proprio male male. Poi c'è quel mitico Red Dead Redemption che volevo già prendere ai tempi dell'acquisto di NBA 2K11 (1 mese fa, insomma, un'eternità! :lol:), ma che poi ho lasciato lì. Prenderli tutti e 3 però significherebbe spendere circa 55€, e non mi va proprio :asd:
Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.' Non sono cosa mia i platform in generale, io voglio qualcosa di più serio, di più duro, anche se i giochi troppo violenti non mi fanno particolare simpatia.
Adesso comunque possiamo chiudere il discorso Viva Pinata? Abbiamo capito che sei un bimbo e ti piacciono questi tipi di giochi, dai...:rotfl: Scherzo :)
prenditi rogue warrior se proprio non hai nulla da fare.
ci giochi un oretta al giorno,anche a diffcoltà massima,e in meno di una settimana è bello che finito..anzi solo finito.
si ma è anche uno di quei giochi da giocare a tempo perso senza star dietro a chissà che trama,ormai costa poco (trovato in edicola mesi fa a 15 euro XD),tecnicamente scadente..non era quello che cercavi? :asd: