Visualizzazione Stampabile
-
HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.
Consigli pleasss...
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIRE
HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.
Consigli pleasss...
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
allora riguardo all'arco regina2 che ti sembri forte o no io con quello ho killato il tigrex,il lunastra cameleos,graviosecc... ,comunque come spada per i blagonga va bene l'affettatrice diavolo però per sicurezza ti consiglio di farti l'armatura di rathalos o monoblos normale(in mix con due mostri non portare mai l'arco)quelle armature vanno bene perchè oltre ad aumentare l'attacco anno abbastanza di difesa,e con attrezzi dovresti usare le trappole a scossa(si fanno con zanna genprei e attrez trappola)ei semi armatura e super semi.idem per i granchi.appena inizi la mix dei granchi vai al pozzo e premi cerchio.a quel punto vai alla zona 7 e ci dovrebbe sta un granchio.passati5:16 circa di minuti apparira il secondo granchio(non sempre questo schema si avvera)e se dico cavolate correggetemi perchè tutti possono sbagliare
-
Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia):ok: . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
Grazie in anticipo :scream:
-
Citazione:
KIRE
Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia):ok: . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
Grazie in anticipo :scream:
grazzie cannaz e kire:ok: .per trovare l'orecchio lo puoi trovare in qualsiasi missione del yian-kut-ku anche blu.basta che massacri la testa di un yian kut e telo danno alla fine come premio oppure se hai fortuna lo prendi sventrando il yin kut(colpite sempre la testa e alla fine si romperà)e non credo che ti serva un arma speciale o armatura per massacrare il yian kut.ma se ai l'affettatrice diavolo lo ammazzi molto velocemente.
-
Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
-
Citazione:
Leopardino
Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
-
se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
-
Citazione:
KIRE
se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
grazzie kire.ai slvataggi per prima cosa se stanno dentro un archivio estraile.(clicchi col tasto destro del maus e metti estrai file)poi metti i flie nella cartella "save data" della psp e li rinomini e scrivi ULES00851 (cmq non mi chiamo mauro)
-
lo so che non ti chiami Mauro perchè ti chiami giuseppe, mauro era il personaggio dei salvataggi di mhf !!!
-
Citazione:
stardast
???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
La scimitarra di fiamma ha (più o meno) 210 di attacco e qualcosa di attributo fuoco (non mi ricordo).
Comunque è il potenziamento della sciabola rossa+.