oggi interrogazione in geografia... un misero 5
Visualizzazione Stampabile
oggi interrogazione in geografia... un misero 5
Oggi dall'ultimo banco sono stato spostato al primo perché la prof ha sgamato il mio amico col cellulare e ha deciso di metterci entrambi avanti nonostante io non c'entrassi nulla per "non fare quella che separa le amicizie".
Shit.
9 al compito di fisica regalatissima, mi aspettavo massimo un 7.5. Però quasi tutta la classe ha fatto schifo perciò la prof ha usato una scala di voti generosissima.
Compito di Geometria I andato in merda, una metà quasi perfetta e un'altra metà che se ho azzeccato anche solo un punto è un miracolo.
Aspetto i risultati di questa disastrosa serie di compitini.
E anche noi abbiamo occupato, facendo diffondere il fenomeno anche alle altre scuole di Bari. Stamattina è stato il primo giorno, e io sono stato al servizio d'ordine, mentre tutti gli altri nelle commissioni e gli occupanti veri e propri a monitorare la situazione.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere le 36 ore di occupazione per poter ottenere una cosa come 10 giorni di autogestione.
I professori erano fuori riuniti in gruppo a escogitare un metodo per entrare, insieme alla preside. Ogni scusa che hanno trovato (come non citare "il personale ha bisogno di andare in bagno") si è rivelata inutile.
Un fabbro e vi aprono tutti i lucchetti che avete usato.
We tried but failed. Cronache di occupanti sfigati.
Eh infatti, cose del genere funzionano solo con il consenso della preside. Intanto la mia prof di inglese (<3) è impazzita e mi ha concesso l'opportunità di fare una relazione orale riguardo la storia degli Iron Maiden... IN ITALIANO :rotfl:
Il fatto è che ora tutti dovremo scrivere una storia inglese sui Maidenz. Cose mai viste!
Domani orientamento a Teramo, mi sta balenando l'idea di fare giurisprudenza. Voi che dite?
Don't waste your life. srsly
Comunque non è che dovete impedire l'accesso a ogni tipo di personale in ogni locale della scuola (anzi, è stupido), dovete solo bloccare la didattica.
Non serve a una minchia l'occupazione, ma è stato il periodo più bello nella mia carriera scolastica :asd: