Siii!!! :asd: E che lui, a sua volta...
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Lo sai Dark le tue sono ottime motivazioni per nn far effettuare la danza della fusion a Goku e Vegeta :asd: ,ma allora viene spontanea una domanda...
come faranno a battere Seafer??????
cmq un capitolo davvero spettacolare ,quando sembra tutto finito ecco che ricomincia tutto da capo
l'hai fatto veramente forte questo nemico, poi la parte dove Vegeta dice GRAZIE a Kakarott.. superlativa
ho temuto di doverti uccidere :burn: quando hai fatto cadere a terra Goten.... ma poi ti sei salvato :asd:
:asd: Sapevo che mi avresti odiato per questo! :lol:
Grazie per il commento Goteo, ho già fatto lo stesso con il tuo nuovo AMV
OT Consiglio a tutti di vederlo, è proprio bello... OT
Entro domani spero di postare il prossimo capitolo, in cui finalmente capirete in che mondo si potrà riuscire a sconfiggere Seafer!
La buona e vecchia energia sferica XDDDD
Finale tremendamente banale :lol:
Ne sparo un altra e poi basta(per oggi :asd:)
Goku prende il nioi-bo e porta seafer sulla luna a fare compagnia alla banda del coniglio!
E' la mia arma più temibile e segret...ops ^^" lol!
Grande Dark, il capitolo "Senza speranza" è stato meraviglioso, e soprattutto hai descritto in modo semplicemente magnifico le emozioni dei saiyan, di Vegeta in primis...ti faccio i più vivi complimenti!!
Caspita, Seafer pare proprio indistruttibile, neppure la Ki no Tsurugi ha funzionato, tecnica molto potente! E ha pure colpito il povero Goten :cry4:!!! E Trunks, fortuna che Goku si è teletrasportato innanzi al piccolo per portarlo in salvo dall'attacco del mostro! Fantastico il discorso del nuovo re dei Saiyan, e incredibile il GRAZIE che ha concesso al suo inseparabile rivale!! Le sue parole hanno fatto trasparire un orgoglio unico, unito all'amore per Bulma e per il figlioletto Trunks, tanto che si stava slanciando per salvarlo!
Bellissimo questo episodio, mi è piaciuto tanto, poiché c'era qualcosa in più...sarà forse per l'aspetto sentimentale?
Ancora tanti complimenti Dark :ok:!!