Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIRE
sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?
quindi tu stai al gc 5 oerò non esiste il gc5 della vecchia(a meno che non me sbaglio)gc sta per grado di cacciatore .. oppurese sei alle missioni della gilda di quella vestita in verde.se sei al gc5 ti consiglio l'armatura di tigrex S oppure
l'armatura dei fatalis(io c'elo tutte e sono tutte fortissime)come arma.......al momento non so che arma consigliarti..... e sinceramente sono molto bravo. sono arrivato dove sono ora da solo senza aiuto.a mhf1 l'o quasi finito d'asolo, apparte la mix del capo villaggio del rathalos argento e del rathian oro nell'arena
-
Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!
-
Citazione:
Leopardino
Finalmente sono riuscito ad uccidere il rathian!
CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
-
SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI
-
Citazione:
KIRE
SONO al livello 5 stelline della vecchia e ho killato 2 volte il chamelos e ferito 2 volte il lunastra. La mia katana per eccellenza è l'affettatrice diavolo e le doppie lame gli stocchi dell'ordine. Come armatura uso la monoblos normale anche se ammetto che voglio farmi la diablos nera. Che armature mi consigliate o armi??? .... dopo aver ucciso il tigrex ho rotto la barriera di ghiaccio che ustruiva il passaggio nella fattoria (nel frigo per intenderci) e picconando nello spadone gigantesco e raccolto dei pezzi oscuri. Ora ne ho abbastanza per farmi l'armor oscura ma non mi si attiva nessuna abilità, mi dice solo che quell'armor mi porta alla morte e alla disperazione.... help me please
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI... MA PER I LORO COMPAGNI
allora,per prima cosa non farti l'armatura oscura è inutile.io ti consiglio l'armatura del chameleos o quella del lunastra.per arma l'affettatrice va bene ma se riesci a potenziarla e meglio.però alcuni mostri sono tosti da ammazzare con le spade;per questo ti consiglio l'arco( ti consiglio l'arco fulmine regina,oppure freccia di tigrex)
-
ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
-
Citazione:
KIRE
ma ha qualche potere nascosto la armor oscura o no. E per l'arco come posso fare a creare l'arco fulmine regina????
l'armatura oscura ha solo una cosa utile cioe l'aspetto che è fichissimo,non ha nientaltro.per l'arco fulmine regina devi uccidere un rathian.
-
ma il rathian della gilda al gc 1 percaso???, e poi è forte??
-
Citazione:
stardast
CONGRATULAZZIONI. ora a che livello del capo villaggio stai? x kire ti ho inviato il salvataggio di mhf tramite email ti dovrebbe arrivare tra non molto.x cannaz ti ho inviato tramite email il programma per i codici .quando sapro come avviarlo telo dico perchè al momento non so come funzioni
Grazie stardast.:ok:
-
leopardino, ma tu che rathian hai killato??