Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Secondo me un chierico è quasi d'obbligo. :sisi:
Abbiamo preferito il Druido per via delle sue capacità curative unite a quelle trasformiste sin dal primo livello. Tra l'altro il mio Discepolo a livello 7 è un vantaggio notevole data la quantità di tiro per colpire che raggiunge ai primissimi livelli, mi chiedo solo se avrò svantaggi verso i livelli alti, visto che finiti i 10 canonici livelli da Discepolo il personaggio si assesterà su livelli medi\alti e intanto gli altri due inizieranno le loro classi di prestigio
-
6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
-
Citazione:
Jojo10
Black ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera :asd:.
Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
Non l'hai ancora finito? :O
Comunque a me mancano i primi due livelli, quindi nel caso facciamoli assieme.
-
No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare :lol:.
A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
Quindi metti in conto un mesetto d'attesa :asd:.
-
Citazione:
Jojo10
No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare :lol:.
A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
Quindi metti in conto un mesetto d'attesa :asd:.
Ho capito, fa in tempo ad uscire Half Life 3. :lol:
-
Desthar si è rivelato un avversario di poco conto, con l'aggiunta di Daelan Redtiger nel gruppo è stato facile buttarlo giù, ora abbiamo iniziato il Capitolo 2, qualcuno sa se è meglio avere come seguace il monaco Grimngaw oppure la chierica (non ricordo il nome, mi sembra Linu)
-
Citazione:
Marino
6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
puoi provarci a spiegarlo come cortesia personale ? Perchè, recensioni a parte, dopo le 2 scatole che mi sono fatto con DAO in non riesco proprio a convincermi a comprarlo .. e sì che ormai si trova proprio a ottimo prezzo ..
-
E' più Mass Effectiano, ti piacerebbe
-
mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
-
Citazione:
Axxell
mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
credo che non sarà qualche filmato a riuscire a convincerti,pensa che dopo un oretta ancora mi faceva pena,però poi ho spento il pc,e il giorno dopo non vedevo l'ora che arrivava sera per potermi mettere a giocare,cosi come in questo momento,era da parecchio che non mi accadeva;comunque ha ragione dargil,è tutto un po piu stile mass effect,il protagonista,i dialoghi...non sarà un gran gioco obiettivamente,ma se mi mette cosi tanta voglia di giocare,bè,cosa chiedere di più da un game?tra l'altro per pc io l'ho pagato 10 euro,quindi puoi rischiare senza troppi danni