Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Comunque avete notato il cambio di passo graduale tra Lecce, Cagliari e Bergamo?
2 pagine fa avevo detto che forse la juve era imballata dal carico di lavoro nelle vacanze per arrivare più in forma in primavera, forse ci ho preso.
Molto bene contro l'atalanta, ora partita difficile, contro l'udinese e senza marchisio e pepe. Chissà che formazione schiererà in campo conte, se tornerà al 424 rischiando anche qualcosa perchè i giocatori ora si trovano molto bene col 433. Non ci voleva proprio.
In più domani c'è la coppa italia
-
Per l'udinese arrivera qualcuno tra caceres guarin e naingolan, per la roma credi giochino del piero boriello e giaccherrini con marrone e i soliti ap centro e dietro
-
Può essere che Conte riproporrà il 3-5-2 contro l'Udinese, già visto contro Udinese e Napoli.
-
Si, ha fruttato 2 pareggi in trasferte molto difficili... Purtroppo sono arrivati 2 infortuni, non gravi per entità, ma proprio in un momento sbagliato, cioè prima di uno scontro diretto.
Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra
-
Citazione:
Marco ¬¬
Spero arrivi guarin in settimana, anche se probabilmente non sarà così. In ogni caso non credo che conte metterà subito in campo il nuovo arrivato, è tipo che prima vuole che il giocatore entri nei meccanismi della squadra
Sembra che tutto giri attorno a questi 3 nomi: Guarin, Caceres e Nainggolan!
-
E ce ne serve almeno uno quanto prima fra Guarin e Nainggolan per sopperire alle assenze di Marchisio e Pepe.
-
E che centra ciò con il topic sulla Juve?
-
-
Citazione:
Lorenzo GOV
E che centra ciò con il topic sulla Juve?
sbagliato topic.dovevo scriverlo su quello del calciomercato.
-
arbitraggio scandaloso, un rigore negato ed un altro dubbio manco fatto rivedere, gialli dati alla cazzo di cane e non ammonito kjaer, un fuorigioco fischiato inesistente con tento di ammonizione per il chelo... bah