Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
junior92
ladygt hai per caso qualche richiesta in corso?? :D
x ora sn libera:D:D kiedi pure!!!!!
-
qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora! :ok:
-
Citazione:
junior92
qualche bel disegnino sul mio adorato junior?? sò che non è facilissimo da disegnare ma per te non sarà un problema nè sono certo!! complimenti ancora! :ok:
ok:ok:nessun problem!:D
ne faccio un paio:D
cerkerò d postarle il prima possibile:ok:
grazie ankora!!!:cute:
-
Citazione:
ladygt93
ok:ok:nessun problem!:D
ne faccio un paio:D
cerkerò d postarle il prima possibile:ok:
grazie ankora!!!:cute:
grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente! :D
-
Citazione:
junior92
grazie tantissime lady!! sn sicuro che farai un grandissimo lavoro!! aspetto ansiosamente! :D
grazie:cute: ne sto già cominciando una:D frz c sta ke x domani sia gia pronta...speriamo:D te passa sempre a dare un okkiata ok?
ciao!!!!:ciao:
-
wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli :D)!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!:cute: :stretch:
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi:asd: :D :lol: :twisted: :muhahaha:
-
wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava :ok: complimenti!!!...
(•…•)
-
Citazione:
.oO°'BrA93'Oo.
wow....ormai te lo devo dire: sn 1a tua fan!ma proprio fan fan!mi piacciono proprio i tuoi disegni!lo si può vedere anke dal mio avatar...il tuo stile è quasi = a qllo del manga giapponese!sn sicura ke i prossimi disegni ke farai saranno ancora + belli!(anke se gli altri sn belli :D)!aspetto anke io cn ansia le tue prossime creazioni!:cute: :stretch:
poi se t vanza 1 po d tempo mi puoi fare 1a fan art anti valese?!?....se vuoi:asd: :D :lol: :twisted: :muhahaha:
grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
:muhahaha: :muhahaha:
-
Citazione:
ladygt93
grazie bra!!!!!!sn molto contenta ke t piacciano!!!!
una fan art anti-valese????????? MA CERTO KE LA FACCIO!!!!!!
prima però devo fare le immy ke mi ha kiesto junior92 e poi passo alla tua...
nn avrò pietà x lei
:muhahaha: :muhahaha:
ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....:muhahaha:
-
Citazione:
sOn_DaFNe
wow 6 Bravussimaaaaaaa!!!!!!!!! *___* ke palle io x colpa della scuola nn stò + disegnando nulla....U__U....bhe ripeto ke 6 davvero brava :ok: complimenti!!!...
(•…•)
grazie:cute: mi disp.....ke noia anke a me porta via un sacco d tempo!!!!:cry2:
vabbè grazie ankora x il commento!!!:ok:
Citazione:
ok grazieEeE!...BISOGNA DISINTEGRARLA!!!!!.....
nn t preoccu.........ho gia una bella idea:muhahaha: :muhahaha:
se nn ce la faccio a postarla x qst settimana è anke x via della gara d copertine...vedrò d fare il possibile:ok: