Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Ragno
Posso capire il tuo ragionamento e lo rispetto, però credo che ci sia da discutere sull'argomento in questione. Sappiamo cosa succede in Africa e questo topic non toglie importanza di certo agli altri argomenti, semplicemente ora si sta discutendo su questo ragazzo che rappresenta molte altre persone.
Se lui si è suicidato è perchè veniva preso di mira essendo gay.
Ecco, il succo del mio pensiero è questo: è questa la grande differenza fra chi si ammazza e fra chi si ammazza essendo gay (o nero, discriminato in generale). Sono cose che possiamo evitare, non voglio dare più importanza ad un suicidio di un gay piuttosto che ad un suicidio di un etero, semplicemente sottolineo che sono diversi per le cause e per la persona stessa.
Ed invece c'è gente che lo fa!
C' gente che dice che siamo tutti bisex dentro(Pagine dietro, mai letto ragionamento più contorto)come per dire che siamo tutti uguali, quando non è vero...Che ci vuole a capire che siamo tutti diversi e che ci accettiamo lo stesso? Non è difficile.
Citazione:
jenny56
No comment
Ok :lol:
-
Citazione:
Pharrel
Ed invece c'è gente che lo fa!
C' gente che dice che siamo tutti bisex dentro(Pagine dietro, mai letto ragionamento più contorto)come per dire che siamo tutti uguali, quando non è vero...Che ci vuole a capire che siamo tutti diversi e che ci accettiamo lo stesso? Non è difficile.
Guarda...non è che dopo questa tragedia di un povero ragazzo gay...(questo topic lo vuole rappresentare come simbolo di una gioventù discriminata!)io sto piangendo fiumi di lacrime...ma questo non vuol dire che non provi un sentimento di profonda tristezza e dispiacere...mettendomi nei panni dei suoi familiari...pensa se succedesse ad un tuo fratello, o cugino, o zio, etc...credo che la smetteresti di fare il gradasso e menefreghista! E' questo che risulta difficile capire...collega e paisà...che in fondo, succede agli altri quindi, ci ridiamo sopra...bah!
ti riferisci a questo post: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=24 non ho detto io quelle frasi ma un po' ci credo...parli di accettazione tu,che fai una tragedia per un po' di pancetta? ahahahah! :lol: Se il mio ti è parso un ragionamento contorto...il tuo non brilla certo di genialità e umorismo nero da 1 centesimo! Avessi avuto almeno la decenza di cancellarlo, quell'obbrobrio del tuo post ad inizio topic...lo deturpa estremamente!:vom: :bat: in questo momento mi vergogno di essere calabrese...se tanti la pensano come te...
-
Citazione:
Pharrel
Io non ho niente contro gli omosessuali, semplicemente non me ne può fregar di meno di questa notizia.
Cos'è, hai postato la battuta cogliona nel topic sbagliato? Andava in Immagini dal Web?
-
Citazione:
sentinel
Cos'è, hai postato la battuta cogliona nel topic sbagliato? Andava in Immagini dal Web?
Secondo post di questo topic :sisi:
Citazione:
jenny56
Guarda...non è che dopo questa tragedia di un povero ragazzo gay...(questo topic lo vuole rappresentare come simbolo di una gioventù discriminata!)io sto piangendo fiumi di lacrime...ma questo non vuol dire che non provi un sentimento di profonda tristezza e dispiacere...mettendomi nei panni dei suoi familiari...pensa se succedesse ad un tuo fratello, o cugino, o zio, etc...credo che la smetteresti di fare il gradasso e menefreghista! E' questo che risulta difficile capire...collega e paisà...che in fondo, succede agli altri quindi, ci ridiamo sopra...bah!
E mi pare pure giusto! Una morte collegata ad un mio rapporto sociale mi stordirebbe.
Citazione:
jenny56
ti riferisci a questo post:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=24 non ho detto io quelle frasi ma un po' ci credo...parli di accettazione tu,che fai una tragedia per un po' di pancetta? ahahahah! :lol: Se il mio ti è parso un ragionamento contorto...il tuo non brilla certo di genialità e umorismo nero da 1 centesimo! Avessi avuto almeno la decenza di cancellarlo, quell'obbrobrio del tuo post ad inizio topic...lo deturpa estremamente!:vom: :bat: in questo momento mi vergogno di essere calabrese...se tanti la pensano come te...
L'hanno detto i Socrate e Freud di Yahoo :asd:
Continui a non capire.
Io voglio farti intendere, se vedo un tipo di colore o uno a cui piacciono i maschi, non posso dire, non ho nulla contro di loro perché siamo tutti uguali, NO! Io sono bianco e mi piacciono le ragazze, ma accetto chiunque perché ognuno è fatto a modo suo e siamo tutti diversi. Tutto qui, ergo, che muoia il gay, il nero o l'etero, a meno che non li conosca...Pace all'anima loro, non m'interessa :ops:
Tieni conto che ho pensato ad un'altra battuta ma ho il terrore di scriverla rovatfl
-
Citazione:
Pharrel
Secondo post di questo topic :sisi:
Tieni conto che ho pensato ad un'altra battuta ma ho il terrore di scriverla
e te ne vanti pure? Penso che ti faranno una statua...per i piccioni! :ops: Coraggio,scrivila...vediamo se mi fai ridere...
-
Citazione:
jenny56
e te ne vanti pure? Penso che ti faranno una statua...per i piccioni! :ops: Coraggio,scrivila...vediamo se mi fai ridere...
Non m'interessa un'altro ban :sisi:
-
Citazione:
Pharrel
Non m'interessa un'altro ban :sisi:
ok, ci rinuncio,,,,mi sento come un avvocato delle cause perse...quello che ho detto è tutto...spero che venga Sam e chiuda questo mio ennesimo...ed inutile...topic dimostrativo di una mentalità cerbera e dura a morire...che si bea delle battute contro i gay!Amen!
-
Scusa se te lo dico, Pharrel, ma con questa teoria del "non mi interessano i suicidi, sia di gay che di etero" rappresenti perfettamente la mentalità dell'italiano medio.
Vabbè, hai 14 anni, si presuppone che col tempo maturerai.
-
pharrel... Basta fare il bambino di ferro. L'abbiamo capito che hai perfettamente che sei un duro, ma c' è anche chi è più fragile. Agli occhi di un altra persona, più dura di te, i tuoi problemi, quelli che ti tengono sveglio ogni tanto la notte, possono far ridere. Ad esempio presenta il tuo piano nutrizionale a quei bambini sudamericani che vendono ogni giorno il loro corpo di cui parli.. O spiega come mai avevi vergogna del tuo fisico a chi di problemi fisici ne ha sul serio... Ma sei piccolo va...
Poi non mi interessa, non mi interessa... E perché commenti? in un thread normalmente commenta chi è interessato, o in un senso o nell'altro..
-
Citazione:
jenny56
morire...che si bea delle battute contro i gay!Amen!
Almeno ditemi che voi altri avete capito. Ho bisogno di conferme, ormai giunti a questo livello.
Citazione:
Andrew Clemence
pharrel... Basta fare il bambino di ferro. L'abbiamo capito che hai perfettamente che sei un duro, ma c' è anche chi è più fragile. Agli occhi di un altra persona, più dura di te, i tuoi problemi, quelli che ti tengono sveglio ogni tanto la notte, possono far ridere. Ad esempio presenta il tuo piano nutrizionale a quei bambini sudamericani che vendono ogni giorno il loro corpo di cui parli.. O spiega come mai avevi vergogna del tuo fisico a chi di problemi fisici ne ha sul serio... Ma sei piccolo va...
Poi non mi interessa, non mi interessa... E perché commenti? in un thread normalmente commenta chi è interessato, o in un senso o nell'altro..
Se la smetteste di quotarmi potrei anche andarmene :sisi:
Non siamo tutti rose e fiori e non ho certamente bisogno di fare il bambino di ferro, su un forum. Ognuno ha il suo carattere è penso che anche se sbagliati(Secondo voi)i suoi ideali andrebbero rispettati come quelli di chiunque altro.