Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho preso cosi:scegli un piano 1 qualsiasi poi batti nappa cn gohan vegeta cn goku prima di scappare prendi la spada vai da crilin dici''si'' poi torna da yajirobe dagli la spada e batti vegeta cn gohan su namek prima di prendere la sfera ce una navicella in alto a sinistra cliccaci e otterrai''dende''poi prendi la sfera schiva il namecciano a sx e vai avanti batti guldo cn crilin likoom cn ghoan jeet e butter cn goku e ghoan(in questo ordine)se hai fatto tutto bene prima dellincontrocn ginewgoku e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO
-
raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakarotssj10
raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
prova cosė:
accumula tanti punti(sui 50) poi dopo aver fatto tanti spiritocolmo fai racco ki e gli fai 2 on mysti ki di seguito io l'ho battuto cosė ;)
-
ma io faccio sup. mortale
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
ma io faccio sup. mortale
si si puoi anche fare quello sl che io nn ce l'ho e nn so qnt ha di precisione:smoke:
-
guarda e facilissimo xk lui usa sempre telecinesi o calcio fisso quindi dopo un po e prevedibile io l'ho battuto senza usa le mosse speciali
-
-
scusate il doppio posto:lìho battuto, adesso c'è licom
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
mi sembra 85
allora ti conviene on misty ki tanto ha 30 di potenza e a 100 di precisione cosė eviti di metterti nel piano lettura ki o finta ecc...
-
Citazione:
Vegeta, principe dei ssj
scusate il doppio posto:lėho battuto, adesso c'č licom
likoom e tostissimo io l'ho battuto per puro c**o mi mancavano pochissime tacchette
-
mi ha gia battuto, mi ha assorbito bombaspirito...
-
contro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?
-
purtoppono cmq arriva a 31 cc e usa re kaio ken e poi bombaspirito
-
quanti fogli ci sn quando 6 nel futuro cn trunks?
-
nn ha funzionato me la parata
-
ok goku cm l'ho hai potenziato ki o forza?
-
Aiutatemi Nn Riesco A Prendere Trunks Futuro. Vi Prego Di Dirmi Ttt I Trucchi Che Conoscete.
-
X sbloccare Trunks del futuro, segui questa procedura:
Mentre cerchi la pelle di Cell, parla prima con Bulma e poi con Trunks fino a quando non verrà menzionato il futuro.Nella Stanza Speciale (controllando Gohan), cerca nei vasi seguendo le regole di Popo che troverai dietro l’entrata. Otterrai Spada Trunks. Future Trunks sarà sbloccato prima del Cell Game.
-
Scusate il doppio post, mi sn ricordato il sito dove ho preso la soluzione, l'unico difetto è che è in inglese, cmq cn quella soluzione sn riuscito a sbloccare tutti i pers.
www.rpgclassics.com, dove c'è scritto "seach", scrivete Dragon Ball Z, poi cercate nella lista "Dragon Ball Z Legendary Super Warriors" nella prox pagina cliccate sulla scritta "RPGClassics Dragon Ball Z: Legendary Super Warriors Shrine", nella lista sulla sinistra cliccate su "secrets" e appariranno due tabelle, una con i pers. sbloccabili nella prima partita, l'altra x i pers. cattivi (la seconda volta che giocate la storia), chi vuole la versione tradotta delle tabelle, mi mandi la sua mail su un mp, gli invierò il file