ok grazie
Visualizzazione Stampabile
ok grazie
come si prende il robot di pilaf e quello gigante ???
vincendo tornei
mi sembra quello di yamche diff.2
allora: nn c è la mappa nel duello, così è 60 volte + difficile trovare le sfere.
poi la storia è trascurata(in cell saga il 1 incontro è vs 19, poi nel 2 vedi sto tizio verde:se nn sei un fan nn ci capisci na mazza)
i comandi sono peggiori del tenka 2 e nn mi piace il modo in cui è fatta l evoluzione Z
mi ha molto deluso.......
ps ma cosa sono i "what if"?
what if significa ......ehm..... vabbe questo non me lo ricordo xo ti posso dire a che serve questa nuova funzione allora se ci fai caso nelle saghe spunta ad un certo punto un coso che ti dice di ammaccare R3,ammaccandolo segui la storia , se non lo ammacchi continui e preticamente fai il what if, una specie di storia alternativa(credo sia questo)
fa un pò schifo
Hanno creato (veramente ha modificato visto che solo uno) dragon ball z budokai tenkaichi 3, mettendo le canzoni di sparking meteor (cioè doppiato con quello giapponese) e mettendo le voci italiane alle mosse ecc. (naturalmente il gioco è italiano). :)
Comunque dovrei procurarmelo a breve Tenkaichi 3 col doppiaggio in italiano e con le voci italiane.
Si, ma come hanno fatto a doppiare le voci di Freezer?
Ah, già, "Luigi Montanaro".
Ma questa versione uscira nei negozi?
No, l'ha sta gia distribuiendo lui.
Scusate ragazzi non sto capendo... chi è 'sto Luigi Montanaro? Come fa a mettere le voci del cartone in un gioco già distribuito? E' tutta una bufala?
Allora "Karoth_88" nome d'arte alias Luigi Montanaro ha creato Dragon Ball Z Sparking Meteor con:
DOPPIAGGIO ITALIANO.
Ecco qui i video http://it.youtube.com/user/LuigiMontanaro
Ha preso le voci el cartone e le ha messe nel gioco, così quando uno parla si sente propio la voce di Vegeta,Goku ecc., levato i sottotitoli e ha messo tutte le musiche di sparking meteor.
Dopo tanto lavoro lui solo è riuscito a finire la sua mod.
Ora per chi la vuole mi contatti via mp e io gli fornirò il link dove l'ha messa, non lo linko qui se no faccio spam.
raga come si sblocca la modalità sopravvivenza?