Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
mio fratello scemo colpisce ancora:azz: : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.:inc:
grid spacca i culi :tunz:
alla fine 15 euro per 3 giochi non è male , anche se 2 non sono bellissimi :asd:
io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls :asd:
-
Citazione:
sackula
io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls :asd:
Questi sono i momenti in cui vorrei una ps3 :asd:
-
Rogue Warrior l'ho finito ieri, ma solo per i trofei regalati, adesso cerco di darlo a qualcuno anche se le speranze sono scarse. Su Grid sto andando avanti e sinceramente mi sembra decisamente ben fatto, Codemasters sta diventando una delle mie SH preferite. Su Wet ho fatto un paio di missioni, ma la noia si fa già sentire, e dubito di trovare la voglia di finirlo, proverò a venderlo o scambiarlo.
-
A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
l'ennesimo gioco dove le idee c'erano, ma la realizzazione è stata abbastanza scandalosa:sisi:
-
Non così tanto, la grafica è il problema principale, per quanto compensata dall'effetto pellicola che dona uno stile particolare al gioco, il sonoro è uno dei più belli che abbia sentito in una qualsiasi opera pulp, il gameplay è legnosetto, per quanto accompagnato da una buona sfida, peccato per la longevità principale, mentre ci sono abbastanza obiettivi secondari divertenti
-
Dovrei essere alle battute finali di Driv3r e Crash Wrath of Cortex (78%). Nel frattempo ho lasciato definitivamente Patapon, 8 ore di gioco, 11 missioni su 33 e pazienza e divertimento ai minimi storici :lol:
Cominciato Locoroco e finito il primo mondo, carino ma nulla di eccezionale, le musiche sono senza dubbio la cosa migliore, nel complesso.
-
Sarebbe una figata con il giroscopio.
-
Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
-
Citazione:
mr. utente
Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
Moltissimo. Quel "gioco" serve solo per fare trofei mi sa.