Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItalianDreamzZ
vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio :sisi: :lol: )
no ma calcola che la domenica da dopo cena in poi mi è impossibile fare buone partite. su demolizione ho fatto schifissimo. per non parlare nei deathmatch. l'unica cosa che mi può salvare è il mio fedele barret cardirivelatore mirino termico
-
stavo scherzando :lol: ........ s'intende XD
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio :sisi: :lol: )
non ho camperato è bastato partire con 5 uccisioni con 3 colpi di lanciagranate poi ancora un altro e sei poi uno co una granata e 7 harrier nella casa (che culo che i nemici erano dalla parte col tetto di vetro:asd: poi chopper gunner e nuke
-
un altro modo facile facile è quello di avere culo e beccare giocatori scarsi o di livello basso :-P di kill ne fai a palate :lol:
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
giocatori scarsi o di livello basso
cioè quasi mai?
-
Citazione:
Roscio360
cioè quasi mai?
non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI :-P
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI :-P
ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19:look: e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano :sisi: o un gioco meno merdoso di mw2.
-
Citazione:
cj altair simpson
ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19:look: e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano :sisi: o un gioco meno merdoso di mw2.
sono d'accordo con tutto quello che hai detto, tranne per il fatto di merdoso. i coglioni stanno da tutte le parti in tutti i giochi, devi fartene una ragione. mw2 è divertentissimo però come detto in un altro topic parecchio tempo fa : i giochi vengono rovinati da bimbiminchia, l'idea di partenza di un gioco è sempre buona
-
successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
-
Citazione:
corgar
successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
Anche a me qualche volta succede...:-x
Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è? :ok: