Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Ho ora tra le mani il gioco che mi è arrivato. Ma mi prendono per i fondelli??
Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia. :-x
Sei sicuro di non averlo comprato usato?
Alcuni negozi come play.com vendono anche l' usato.
-
Citazione:
Tw!ster
Ho ora tra le mani il gioco che mi è arrivato. Ma mi prendono per i fondelli??
Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia. :-x
ci deve essere stato per forza un errore...se il gioco l'hai pagato nuovo, nuovo deve essere! :sisi:
chiedi spiegazioni, vedrai che risolvono :ahsisi:
-
Citazione:
Original Query:"If you have not received your order by 23/12/09 then please contact us and we will be able to look into this further for you."
Dear TheHut.com,
Further to your last message,I'm confirming having not received anything up today.
Please investigate by your selves what happened or replace at you charges without extra- cost against me the missing item.
If I don't receive goods within January 20th 2010 this matter could escalate to a different responsibility level since I don't believe it's correct to leave me without sure informations or complete shipping details.
I will wait for quick answers.
Thanks and regards
La pazienza ha un limite, direi.
-
Ieri ho notato che play.com nel carrello ti dice se il gioco è in stock e quindi spedito entro 24 ore oppure se devono prenderlo
-
Mi han spedito pure Batman.
@Anzu: lamentati, e tanto anche!
-
Citazione:
2+2=5
Ieri ho notato che play.com nel carrello ti dice se il gioco è in stock e quindi spedito entro 24 ore oppure se devono prenderlo
te ne sei accorto soltanto ora -_-" ... Cmq a perte gli scherzi:se c'è scritto" in stock" dovrebbe arrivare entro 24 (ma ne dubito ,c'è qualcuno che può dare conferma?) oppure scrivono "out stock "e allora dovrebbero spedirlo appena gli arriva !
-
Citazione:
Marco_drake
te ne sei accorto soltanto ora -_-" ... Cmq a perte gli scherzi:se c'è scritto" in stock" dovrebbe arrivare entro 24 (ma ne dubito ,c'è qualcuno che può dare conferma?) oppure scrivono "out stock "e allora dovrebbero spedirlo appena gli arriva !
Ma io non ho mai comprato su play:lol:
Quindi sia hut che play vi avvisano di che morte dovete morire:asd:
D' ora in poi ordinate solo roba che vi spediscono subito:ok:
-
In un momento di follia ho ordinato da play vin diesel wheelman...
Non so quanti soldi ho sulla postepay ma forse 12.99 dovrei averli.
Potrste dirmi dove si trova il codice necessario per recuperare i propri dati sul sito delle poste?
Ad esempio per ritrovare il nome utente ci vuole il codice fiscale e il codice cliente, dove lo trovo?
-
Dovresti registrarti al sito.
Sempre che ti riconosca il codice fiscale.
-
Citazione:
marcatzeri
Dovresti registrarti al sito.
Sempre che ti riconosca il codice fiscale.
Ma io sono già registarato!:lol:
Solo che non ricordo i dati:nonono: