Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
[videl,ancora abbracciata a lui lo guarda negli occhi sorridendo e scostandogli dolcemente i capelli dal viso gli dice]"sei cambiato molto"
E' vero, sei cambiato moltissimo (All'improvviso spunta il liquido rosso che entra dentro Gohan unendosi ancora al suo sangue e così a Gohan, controllato dal liquido rosso, rispuntano gli occhi verdi e inizia ad emanare un'aura dorata talmente potente che fa tremare completamente l'intera Terra)
-
Citazione:
dark sayan46
eh lo so sono passati due anni per me,ma volevo chiedervi va tutto bene qui?
"Già.....cmq ora sembra essere tutto ok..."[appena videl finisce di dire quelle parl gohn dventa di nuovo malvagio e la terra inizia a tremare.Videl stringe forte trunks e dice preoccupata]"ma che succede?!"
-
Trunks è terrorizato "oh no il guerriero del mio sogno,spostati Videl!!"
-
ehi gohan che ti prende??
-
[Cell và a mangiare in un ristorante...
-
(kiki e goku atterrano ai piedi di 18) ooooh ke piacere vedervi!
-
Citazione:
*°Kiki°*
beh veramente stasera vorrei ke organizzassi tutto tu :D (lo guarda maliziosamente)
be tesoro,allora andiamo lì(atterrano in un ristorante vicino a una spiaggia dove si cena a lume di candela e dove nn c'è nessuno)ti piace?
-
(Gohan ormai non può più fare niente, il suo corpo e la sua mente sono controllati dal liquido rosso, poi si gira verso Trunks, Videl e Turles) A.: Voi sarete le mie prime vittime: ridurrò il vostro corpo in briciole, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OT A sta per "Alieno" OT
-
Trunks urla a gohan "ehi che ti prende"ormai per lui è chiaro la profezia si sta avverando
-
Citazione:
KameameaX10
be tesoro,allora andiamo lì(atterrano in un ristorante vicino a una spiaggia dove si cena a lume di candela e dove nn c'è nessuno)ti piace?
(Kiki ignora C18 e prende posto) siii :bene: è così dolce e romantico :bene: