Pagina 125 di 293 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2926
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
    "il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"
    (Gohan vede Trunks) Ciao amico, finalmente sei tornato, alla fine è finito tutto per il meglio, sono veramente felice di vederti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

ciao trunks!!!

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Dopo che l'antidoto è entrato nel sangue, Gohan inizia a sentirsi male e cade in ginocchio gridando, ma poi, finito tutto, gli occhi da verdi ritornano neri e si vede il liquido rosso uscire da Gohan e sciorgliersi) Vi rigrazio Videl e Turles, soprattutto per il fatto che mi siete stati vicini nonostante rischiavate la vita, spero un giorno di ripagarvi per tutto quello che avete fatto per me.
    "non ce n'è bisogno,l'ho fatto perchè sentivo che era la cosa giusta,non ti devi setire in debito con me...."

Trunks preoccupato dal suo sogno decide di tornare nel presente co la macchina del tempo,quando arriva sulla Terra è molto cambiato dall'ultima volta è diventato più alto e muscoloso i suoi capelli sono molto lungh e raccolto in una coda una lieve barba è cresciuta sul suo viso e indossa un'armatura sayan
    "il mio tempo è due anni che non torno qui,ma per i miei amici sono passati solo pochi giorni,speriamo che la profezia dello stregone sia falsa"
    [videl vede trunks e un grande sorriso compare sul suo viso.Poi gli corre incontro e lo abbraccia forte,dicendo felice]"allora stai bene...."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Felice di vederti Trunks (All'improvviso il liquido rosso, che si stava rifugiando nelle montagne, raggiunge gli altri e riconosce Gohan mentre è nascosto dietro una montagna e si rifugia sotto terra per sorprenderlo di sorpresa)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

trunks rivede dopo molto tempo i suoi amici"ragazzi da quanto tempo"abbraccia calorosamente Videl poi si gira verso Turles e gohan e saluta anke loro

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    pensavo lo sapessi ti avevo lasciato un biglietto,be che ne dici di uscire a cena fuori?
    ok...... torno tra un secondo... (Kiki entra in camera da letto ed esce dopo una decina di minuti) eccomi...
    (scende dalle scale indossando un vestito aderente sopra il ginokkio) beh almeno x ora me lo posso mettere ...
    andiamo...

Senior Member L'avatar di KameameaX10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    ok...... torno tra un secondo... (Kiki entra in camera da letto ed esce dopo una decina di minuti) eccomi...
    (scende dalle scale indossando un vestito aderente sopra il ginokkio) beh almeno x ora me lo posso mettere ...
    andiamo...
    stai benissimo(la prende in braccio e si avviano verso la città)sai dove dobbiamo atterrare?

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

trunks rivede dopo molto tempo i suoi amici"ragazzi da quanto tempo"abbraccia calorosamente Videl poi si gira verso Turles e gohan e saluta anke loro
    [videl,ancora abbracciata a lui lo guarda negli occhi sorridendo e scostandogli dolcemente i capelli dal viso gli dice]"sei cambiato molto"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl,anora abbracciata a lui lo guarda negli occhi sorridendo e scostandogli dolcemente i capelli dal viso]"sei cambiato molto"
    eh lo so sono passati due anni per me,ma volevo chiedervi va tutto bene qui?

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    stai benissimo(la prende in braccio e si avviano verso la città)sai dove dobbiamo atterrare?
    beh veramente stasera vorrei ke organizzassi tutto tu (lo guarda maliziosamente)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •