Addirittura? A me non ha dato grossi problemi...
Comunque io aspetto di finire il tre da buono, per poi ricominciare l'intera saga da malvagio. :D
Visualizzazione Stampabile
In attesa che mi arrivi Mass Effect 2 ho ripreso in mano il primo capitolo, completando il DLC "Impatto Imminente"
Penso di essere a metà Driv3r, le missioni sono fatte benissimo, ma il lato tecnico è scandaloso :asd: Sono anche a metà di Crash Wrath of Cortex, raccogliendo cristalli, gemme e reliquie, magari lo finisco al 100% :sisi:
Bella coppia da nostalgici :asd:
Stamattina ho finalmente finito F1 2010. Ora penso che riprenderò Fallout 3.
In questo periodo sto giocando a Tactics Ogre e Resonance of Fate.
Inoltre ho appena acquistato la limited di Shogun 2 :stretch:
Gran Turismo 5 e NBA 2K10. E vediamo se riesco a prendere NBA 2K11 da qualche sito inglese visto che Play.com non spedisce proprio quel gioco in Italia :|
Ah, sì, anche NBA su PS3.
ho finito Rogue Warrior.....l'ho giocato solo perchè una buona parte dei trofei è praticamente regalata, ma come gioco fa schifo, sembra un gioco fatto da o per Berlusconi (comunisti qua, comunisti la, siete delle femminucce e così via)....e ho fatto un paio di gare su Grid
Un paio di giorni fa ho iniziato il primo Yakuza su PS2. La trama mi ha catturato sin dalle prime battute, è piena di misteri che non vedo l'ora di risolvere. Dal punto di vista del gameplay presenta qualche imperfezione nei comandi, soprattutto nel direzionamento del personaggio, ma nel complesso è godibile e abbastanza divertente per il momento.
PS: Odio i teppisti o gli yakuza che ti fermano per strada e sei costretto a combattergli, mi ricordano tanto gli scontri casuali di DQVIII.
mi spiace per te.
Rogue Warrior loo presi anche io mesi fa che costava 15 euro in edicola,così come Wet e Mini ninjas.
Ricordo che dopo che ho finito gli obiettivi in single player,senza mai provare il multiplayer che immagino sia penoso,lo diedi usato al Gamestop e me lo valutarono 20 euro!
insomma,per me,mesi fa,anzi quasi un anno fa,fu un affare. in un certo senso :asd: