Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Ho una tv con poche prese scart, tra console, decoder e lettore dvd posso attaccare solo una console. La 360 semmai la rimetto in occasione di L.A. Noire e Silent Hill: Downpour. Per il resto non ci sono giochi che mi interessano.
Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.
-
Guardate io adesso che sono 2 anni che sono passato alla next gen sono molto soddisfatto della medesima, di certo non tocca i fasti dei capolavori del passato come l'indimenticabile XIII.
-
Citazione:
Batman AA
Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.
Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground, Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
-
Fatteli quegli horror lì che meritano troppo
-
Citazione:
Dargil
Fatteli quegli horror lì che meritano troppo
Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
-
Io purtroppo non digerisco gli horror, anche se Siren mi attirava non poco. In questi giochi tendo a fare il Rambo e a farmi ammazzare :asd: Forse forse Dead Space potrebbe andar bene per me, essendo un po' più action ma sempre horror.
-
Citazione:
michele longobardi
Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
Diciamo che è anche un survival coi contro, è tosto all'ennesima potenza, il resto viene da sè
-
Citazione:
michele longobardi
Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
Giocali,giocali,giocali, Forbiden siren e Clock tower meritano troppo.
ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.
Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.
-
Citazione:
R-107
ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.
Haunting lo metto più o meno sullo stesso piano di Obscure....onesto ma discreto, nulla di più.
Ovviamente sono gusti e pareri personali...magari poi a te piace più dei Sirens...
Forbidden Siren è una piccola perla....bellissimo giocarlo al buio, alle 2 di notte, a 2 passi dalla TV...impegnativo ed originale...anche il 2 meritava, ma ho preferito di poco il primo
-
Citazione:
R-107
Una di quelle possibili saghe perle che la capcom ha abbandonato, è piuttosto originale come gioco e il senso di impotenza si gode per tutto il gioco, in Forbidden siren 2 usare il Sightjaking con gli occhi del cane per vedere il protagonista era geniale
-
Fatal Frame sarebbe Project Zero. E' fantastico, come effetto paura è il top.
-
Ah si, quella saga è l'horror Giapponese per eccellenza.
-
Mi è presa la voglia di giocare a San Andres. Magari a Giugno-Luglio attacco la Play e via che tanto avendo perso 2 memory card non so quali salvataggi siano andati perduti.
-
Nel frattempo sto giocando a The Punisher. Viuuulenza.
-
Bello, uno dei migliori giochi su licenza
-
Citazione:
Roscio360
Mi è presa la voglia di giocare a San Andres. Magari a Giugno-Luglio attacco la Play e via che tanto avendo perso 2 memory card non so quali salvataggi siano andati perduti.
Anche a me è venuta voglia di San Andreas, ma non sto facendo missioni, solo cazzeggio. Sono da un bel pò di mesi che non compro un gioco, e non sto nemmeno continuando i giochi che non ho ancora finito. Il tempo per i videogiochi è notevolmente diminuito, sia per la scuola, sia per i miei interessi (amici, chitarra, pesca ecc). Non che sia male eh, anzi. Ora gioco quando non ho fulla da fare, per passare un'oretta serenamente e rilassarmi. Però in uno di questi giorni magari un nuovo gioco per la Ps2 lo prendo. Pensavo a Canis Canem Edit. :sisi:
Però prenderei anche un bel action, cosa mi consigliate? San Andreas, per me, oltre ad essere un free roaming, riprende diversi generi, tra cui il genere action. Quindi anche un action alla San Andreas andrebbe bene.
-
Se non hai The Punisher ti consiglio proprio quello. E' davvero bello, sono arrivato alla sesta missione e i nemici arrivano a grappoli.
-
Citazione:
michele longobardi
Se non hai The Punisher ti consiglio proprio quello. E' davvero bello, sono arrivato alla sesta missione e i nemici arrivano a grappoli.
Verso la fine si fa abbastanza ripetitivo e tende ad annoiare...
-
Citazione:
ObsCorey89
Verso la fine si fa abbastanza ripetitivo e tende ad annoiare...
D'oh! Vabbè, che non fosse profondissimo era comunque prevedibile.
-
Citazione:
Davide 166
Anche a me è venuta voglia di San Andreas, ma non sto facendo missioni, solo cazzeggio. Sono da un bel pò di mesi che non compro un gioco, e non sto nemmeno continuando i giochi che non ho ancora finito. Il tempo per i videogiochi è notevolmente diminuito, sia per la scuola, sia per i miei interessi (amici, chitarra, pesca ecc). Non che sia male eh, anzi. Ora gioco quando non ho fulla da fare, per passare un'oretta serenamente e rilassarmi. Però in uno di questi giorni magari un nuovo gioco per la Ps2 lo prendo. Pensavo a Canis Canem Edit. :sisi:
Però prenderei anche un bel action, cosa mi consigliate? San Andreas, per me, oltre ad essere un free roaming, riprende diversi generi, tra cui il genere action. Quindi anche un action alla San Andreas andrebbe bene.
Scarface, assolutamente.