Pagina 247 di 267 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ho una tv con poche prese scart, tra console, decoder e lettore dvd posso attaccare solo una console. La 360 semmai la rimetto in occasione di L.A. Noire e Silent Hill: Downpour. Per il resto non ci sono giochi che mi interessano.
    Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Guardate io adesso che sono 2 anni che sono passato alla next gen sono molto soddisfatto della medesima, di certo non tocca i fasti dei capolavori del passato come l'indimenticabile XIII.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Neanche BioShock? D: Comunque L.A. Noire ispira molto anche a me, e spero che ne venga fuori un gran gioco.
    Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground, Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
    Ultima modifica di michele longobardi; 10-04-2011 alle 20:53

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Fatteli quegli horror lì che meritano troppo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Fatteli quegli horror lì che meritano troppo
    Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Io purtroppo non digerisco gli horror, anche se Siren mi attirava non poco. In questi giochi tendo a fare il Rambo e a farmi ammazzare Forse forse Dead Space potrebbe andar bene per me, essendo un po' più action ma sempre horror.

Predefinito

Spero che il primo Siren non mi faccia diventare un'ameba.
    Diciamo che è anche un survival coi contro, è tosto all'ennesima potenza, il resto viene da sè

Predefinito

Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
    Giocali,giocali,giocali, Forbiden siren e Clock tower meritano troppo.
    ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.

Ah, e tanto che ci sei vi consiglio anche la saga di Fatal Frame.
    Ultima modifica di Hal996; 11-04-2011 alle 07:52

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    ma voi sapete qualcosa di haunting ground? me l ho consigliate? perchè è la prima volta che sento il suo nome.

Haunting lo metto più o meno sullo stesso piano di Obscure....onesto ma discreto, nulla di più.
    Ovviamente sono gusti e pareri personali...magari poi a te piace più dei Sirens...

Forbidden Siren è una piccola perla....bellissimo giocarlo al buio, alle 2 di notte, a 2 passi dalla TV...impegnativo ed originale...anche il 2 meritava, ma ho preferito di poco il primo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio

Una di quelle possibili saghe perle che la capcom ha abbandonato, è piuttosto originale come gioco e il senso di impotenza si gode per tutto il gioco, in Forbidden siren 2 usare il Sightjaking con gli occhi del cane per vedere il protagonista era geniale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •