Guardate io adesso che sono 2 anni che sono passato alla next gen sono molto soddisfatto della medesima, di certo non tocca i fasti dei capolavori del passato come l'indimenticabile XIII.
Bioshock abbina i due generi che meno digerisco, FPS e GDR. Comunque non è che non ci giocherò piu', però mi sono reso conto, pur avendone giocati moltissimi, di aver lasciato indietro giochi molto belli su PS2. Tra i quali i survival horror Forbidden Siren, Haunting Ground, Clock Tower 3. Mi faccio una full immersion nella ancora vasta ludoteca ps2 e poi riprendo con la 360.
Ultima modifica di michele longobardi; 10-04-2011 alle 20:53
Fatteli quegli horror lì che meritano troppo
Io purtroppo non digerisco gli horror, anche se Siren mi attirava non poco. In questi giochi tendo a fare il Rambo e a farmi ammazzareForse forse Dead Space potrebbe andar bene per me, essendo un po' più action ma sempre horror.
Ultima modifica di Hal996; 11-04-2011 alle 07:52
Haunting lo metto più o meno sullo stesso piano di Obscure....onesto ma discreto, nulla di più.
Ovviamente sono gusti e pareri personali...magari poi a te piace più dei Sirens...
Forbidden Siren è una piccola perla....bellissimo giocarlo al buio, alle 2 di notte, a 2 passi dalla TV...impegnativo ed originale...anche il 2 meritava, ma ho preferito di poco il primo