(Gohan ricambia il saluto poi rivolto a Kiki) Immagino che il fatto riguardi la mia futura sorellina, di cosa si tratta?
Visualizzazione Stampabile
ok... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno proseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...
io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....
[Cell finisce di mangiare]
Ah, ora si ke sn sazio
[Si teletrasporta in una fitta pianura, dopo si sdraia]
Già ke ci sn, ora mi abbronzo un pò
[Cell kiude gli okki, xkè la luce ke emana il Sole era forte]
turles dato che nn ha niente da fare raggiunge gli altri
[videl impallidisce all'istante, rimane paralizzata,non riesce a parlare dallo schock.]
turles vede kiki che piange
videl impallidita
ehi che vi succede?
[videl si copre la mano con la bocca e dice a bassa voce]"dio,no è possibile....."
adesso io nn so se dirlo a Goku... credo... credo ke nn si può fare niente.. a meno ke nn si modifiki il futuro, il ke è impossibile
turles incuriosito
videl di cosa parli?
(Gohan inizia a pensare) Non ne sono sicuro, ma credo che tutto ciò sia collegato all'astronave che è atterrata due giorni fa sulla Terra e che ho ispezionato poco prima che lo stregone prendesse il controllo di me, non ne sono sicuro al 100% ma credo che i due fattori siano collegati.
può essere...
qualcuna mi spiega dove va gohan e cosa succede!!
Mi dirigo dai buoni.......dov'è il principino?
scusate, nn ce la faccio, devo dirlo a Goku...nn posso nn informarlo di questo...(Kiki scappa verso casa cn le lacrime agli okki)...
turles la stringe forte
poi le alza la testa
videl guardami negli occhi !!
noi cambieremo il futuro va bene !! basta piangere!!
(Gohan arriva finalmente all'astronave e ci entra e, senza essere visto, giunge alla sala centrale dove vede degli uomini scheletro che stanno parlando) Quindi quelli devono essere i guerrieri che ci stermineranno tutti, molto bene direi che è ora di cambiare il futuro (All'improvviso qualcuno appare alle spalle di Gohan e lo colpisce con un pugno sulla testa facendo svenire Gohan, subito dopo si senta una voce "Dove credevi di andare? Ora ti rinchiuderò nelle segrete dell'astronave per sempre" Detto così l'uomo scheletro lo porta nella prigione ancora svenuto e lo chiude dentro)