è vero,infatti secondo me prima si dovrebbe cambiare dirigenza...
Visualizzazione Stampabile
Ripeto: io ho solo detto che responsabilità ha Secco sul mercato ma ho anche scritto "in base alle richieste che gli si fanno, lui e il suo staff si adoperano per gli acquisti". Poi la palla ripassa a Blanc eh che da l'ok o meno.
Il problema è che sia Blanc che Secco non sono ancora all'altezza. Moggi svolgeva entrambi i loro ruoli benissimo così come fa Leonardi a Parma o Corvino alla Fiorentina per dire...
Prima di tutto è la dirigenza che va cambiata, se questa non viene cambiata allora si deve muovere a sostituire Ferrara (ormai persa anche la zona champions la situazione diventa insostenibile), tanto ormai le sappiamo tutte quali sono le colpe della dirigenza, non c'è bisogno di nascondersi dal torto, è la prima ad aver rovinato la juventus.
Per il resto, quoto ogni parola di questo post:
E’ di stasera l’indiscrezione clamorosa di Sky Sport 24, la Juventus ha acquistato Antonio Candreva, centrocampista classe 1987 attualmente in forza al Livorno. Manca solo la firma e poi l’affare si può definire concluso visto che i bianconeri hanno trovato l’accordo con l’Udinese, proprietaria del cartellino; al Livorno andrà uno tra Ekdal e Zalayeta (juvemania.it)
Spero non Ekdal cavoloo
Cambio d'allenatore, cambio dirigenziale, cambio anche di alcuni giocatori inadatti e altri alla frutta. Insomma, dobbiamo fare l'ennesima rivoluzione, come dell'anno in B.
Ore decisive per Candreva, trattativa in corso...
Positivo, in quanto giovane.
Ma non sono questi i cambiamenti che mi aspetto: questo è uno di quei casi in cui a cambiare volto ad una squadra non è l'innesto di un giocatore, per quanto bravo come Candreva.