Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locke
omega mark XII...nn so xkè ma è stato soprannominato da molti omega tarrok XD...prova a mettere un gambit con sè--->inversione per primo e disattiva i gambit di cura, va giù in 10 minuti, senza contare ke nella conversione NTSC/PAL hanno sbagliato a calcolargli gli hp e dal mostro della versione Jap con 10 mil d hp, la nostra "patacca" ha solo 1 milione...cmq nn è ne un ricercato ne un mostro raro, è un boss, un arma costruita da uno scenziato qualke millennio fa per uccidere Yiazmat
tz! troppo lento troppo lento =P gia risolto con 2 pg dietro ke danno 1 esca 1 inversione a rotella su vaan n berserk/haste cn la girasole....l'ho devastato =)
gohan ti invito a leggere anche le pag precedenti, cm ho ripetuto 9999 volte si accumulano sempre le stesse domande ed è noioso dar sempre le stesse risposte...a pg 98 c'è la guida agli esper. Sn mancato 1 giorno e ho dovuto leggermi 2 pag cn tutte domande ripetitive...
sn cn tutti a liv 99
con equip:
vaan-girasole,maximilian,coroncina,cintura bolla
ashe-spada ultima,maximilian,cappello d'oro, //
fran-saggittario fatale,maximilian,cappello d'oro, //
balthier-fomalhault,maximilian,cappello d'oro, //
basch-excalibur(yagiu vs yiazmat),maximilian,coroncina, //
penelo-pinna d balena o coda di scorpione( cn scudo ),maximilian,coroncina, //
ho eliminato dal party i maghi only xkè tanto oramai curo 9999 anche senza l'equip adatto, i danni magici so sempre quelli...mi conviene puntare sul resto x gli equip =)
solitamente uso 1 formazione a triangolo cn vaan, ashe, fran...insomma sempre 1 a distanza ke coprono qst traiettorie --> |_| nn uso quasi mai gambit, ho segato 1 marea di mostri rari, fatto tutte le sub quest( tranne la corsa ma sto a liv 79 ),ecc ecc...omega l'ho segato...yiazmat mi ha fatto da poco intimidazione, è sotto il 20% di vita...finito lui ho altro da fare? :P
p.s. devo andarmi a prendere le gran corazze ma nn mi va -.-
-
Strabiliante...
Jack ma quano si finisce il gioco che succede ??
Cioè posso riniziare la storia con i personaggi gia addestrati ??
Oppure continuerò a giare liberamente epr Ivalice ??
Opppure si ricomincia tutto da capo ???
-
Citazione:
Gohan Supremo
Strabiliante...
Jack ma quano si finisce il gioco che succede ??
Cioè posso riniziare la storia con i personaggi gia addestrati ??
Oppure continuerò a giare liberamente epr Ivalice ??
Opppure si ricomincia tutto da capo ???
carichi e basta. è come gli altri final fantasy, non come il x-2. prima dell'ultimo luogo (la bahamut) devi salvare perchè dentro nn ci sono save. una volta finito spegni la console e esci all'aria aperta :asd:
-
King behemot come lo trovo?
-
Aspettate ricordo solo che al X-2 dopo aver finito il gioco si poteva continuare a girovagare per il mondo o mi sbaglio ??
Cosi ra bello...
Quindi gli esper e tutto li devo prendere prima di andare sulla Bahmut...e io che pensavo di fare tutto dopo aver finito il gioco... :cry:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Quindi gli esper e tutto li devo prendere prima di andare sulla Bahmut...e io che pensavo di fare tutto dopo aver finito il gioco... :cry:
certo...prima fai quello che devi fare,e poi finisci il gioco.In alternativa puoi farti 2 file in cui uno finisci il gioco,l'altro continui le missioni secondarie e altre cose che vuoi fare...
-
Citazione:
gioo
King behemot come lo trovo?
vai nella foresta stregata e uccidi TUTTI i mostri delle zone "nevi della saggezza" e "oltre il pensiero", nel mezzo di "oltre il pensiero" apparirà king behemot,non è un cliente facile...fa buona scorta di item di recupero dagli status.
-
Come posso fare per rendere un pò più forte fran perchè ora sono al livello 45 ma fa solo 900-1000 danni e ha l'arco più forte che ho trovato....mi sembra attacco circa 50.....
Jack ho letto nell'altro topic che è il tuo pg preferito....dimmi tu.....:) :) :)
-
beh tienila sempre nel party escludendo gli altri ke combattono da lotano o cambiando loro armi, possibilmente mettile la stola pulcino tenendola lontana dal resto del gruppo ( qnd ingaggi 1 combat sceglila cm leader e vai + lontano possibile finchè il nemico resta a portata dell'arco ) e anche avanzando normalemente nella storia vedrai ke riacchiapperà gli altri, a parte i cerchi lunari l'arco saggittario fatale è semplice da fare, 4 saggittario,3 corno di belva reale, mettiteli da parte e poi vendili appena hai i 3 cerchi lunari ( drago coriaceo al grande cristallo )una cosa ke la renderà estremamente piu utile sono le "freccie sagaci" atk 3 effetto extra k.o. xò nn mi ricordo cm si prendono...:P
io consiglio di fare 2 party equilibrati ( comunemente 1 picchiatore forte, 1 mago/mezzomago, 1 arcere/fuciliere ) e portarli tutti uniformemente sopra liv 50, metti conto fai 5 liv a party con tutti e poi cambi...
superati i liv 50 dp poco sarai in grado di andarti ad allenare alle miniere di henne parte segreta dv farai praticamente 1 liv a scontro dv c'è il pulsante.
-
Citazione:
Jack_the_Ripper
vai nella foresta stregata e uccidi TUTTI i mostri delle zone "nevi della saggezza" e "oltre il pensiero", nel mezzo di "oltre il pensiero" apparirà king behemot,non è un cliente facile...fa buona scorta di item di recupero dagli status.
li ho uccisi ma continuano ad esserci i mostri...