Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Non ti posso aiutare...mi spiace...quanti HP ha ???
Ma è un Esper o un ricercato ???
† I'm not an hero, never was, never will be... †
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
io data la lontananza del save ho salvato dopo aver aperto la porta toro. ci ho messo tempo a fare avanti-indietro però adesso ho la strada aperta. certo, se tu nn hai salvato posso capire che è una palla riaprire le porte.
ah che culo, ho trovato la baffo drago in un baule alla sommità del faro
ma dico io, che domanda è? se ne parla in tutti i topic, è la migliore arma dopo l'alabarda eccelsa. se vuoi maggiori info guarda il topic evidenziato sulle armi.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Scusa l'ignoranza Naked
Comunque se Mark non è ne ricercato ne esper è forse un mostro raro ??
omega mark XII...nn so xkè ma è stato soprannominato da molti omega tarrok XD...prova a mettere un gambit con sè--->inversione per primo e disattiva i gambit di cura, va giù in 10 minuti, senza contare ke nella conversione NTSC/PAL hanno sbagliato a calcolargli gli hp e dal mostro della versione Jap con 10 mil d hp, la nostra "patacca" ha solo 1 milione...cmq nn è ne un ricercato ne un mostro raro, è un boss, un arma costruita da uno scenziato qualke millennio fa per uccidere Yiazmat
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Omega Mark doveva uccidere Yazmat >????!!!!!
si...prova a leggere le pagine del bestiario sugli urutan yensa, c'è praticamente riportato il diario d progetto d Omega, dice ke dovrebbe assorbire un sacco d Mystes per riuscire a battere un dragone enorme e potentissimo, e ke se nn yiazmat?
Ciao a tutti è da molto che nn ci sentiamo. . . Volevo sapere dove posso acquistare le extrapozioni per affrontare Zeromus il Despota; mi trovo nella storia, nelle prateria di tchita e il livello dei miei personaggi è: 52-51-51-51-51-51. Vi ringrazio in anticipo ciao
le extrapozioni le puoi acquistare una volta arrivato al porto di balfonheim, dopo essere stato ad archades