Ma che bello oggi il sangue nero!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello oggi il sangue nero!
Spoiler:
Immagino questo topic sia abbastanza adatto a postare quello che sto per postare... se non lo è, scusatemi.
comunque, questo è un disegno su one piece che un mio amico quasi totalmente (e ingiustamente a parer mio) privo di autostima ha copiato da una fonte che non conosco. Secondo me ha talento, dato che ne ho visti di altrettanto belli senza che avesse nessuna traccia, ma vi chiederei di fare dei commenti, giusto per vedere se non sono io ad essere di parte e magari convincerlo ad essere un po' più spavaldo nel proporre i suoi lavori.
Vi ringrazio in anticipo ^^
[img=http://img155.imageshack.us/img155/2540/onepiecerichon0.th.jpg]
O__O
A me sembra veramente ottimo, ci sono alcune imperfezioni, ma è comunque molto bello.
La fonte è in'illustrazione di Oda, simple.
E' molto bello! Dovresti convincere il tuo amico ad avere più fiducia in se stesso.
Capitolo 514:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
La saga di W7 in che volumi viene raccontata?
Water Seven (escludendo Enies Lobby) va dal volume 34 al volume 38. Includendo Enies Lobby dal 34 al 45.
Ho avuto la sfortuna di vedere un episodio di one piece. Davvero osceno. Sangue marrone, tagli, voci che meno azzeccate non potevano essere.
Pensavo che la madiaset avesse toccato il fondo con SS e HxH, ma devo ammettere che con questa sua versione di one piece è riuscita non solo a grattare il fondo della botte, ma anche il pavimento che c'era sotto. Addirittura la voce di trunks ad un personaggio che avrà almeno il coppio dell'età del doppiatore.
Non l'avevo mai visto ed ora posso stare certo del fatto che non lo vedrò più.
Io continuo a vederlo solo perchè voglio scoprire come finisce W7. Non volgio vedere gli ep. Jap altrimenti mi sa tanto di fregatura per me che vedo l'anime senza leggere il manga. E l'anime per di più non è in tele. Si sono strano ma così mi sento di fottere.
E la voce di franky l'hai sentita? :lol:
La voce di trunks su pauly anche per me sta malissimo, anche se in realtà il doppiatore ha 35 anni, ma il è personaggio rude, lavoratore e anche un po' furfante, simone d'andrea invece ha una voce giovane e da bravo ragazzo, l'esatto opposto. Poi oggi ci sono anche stati vari tagli durante lo scontro fra il cp9 e i mugiwara
515
Spoiler: