Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
:look: dai ricordi male,l'hai vista solo tu:rotfl:
Oh potrei confondermi con TOCA ah :asd: ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte :sisi:
-
boh magari ricordiamo male noi :asd: ma non si può controllare? :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Oh potrei confondermi con TOCA ah :asd: ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte :sisi:
Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
Comunque basta OT
-
Citazione:
fede_95
Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità :look:
Evvai :ok:
-
Citazione:
fede_95
Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
Comunque basta OT
non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod? :D
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' :sisi: comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
-
Citazione:
Andrew Clemence
boh magari ricordiamo male noi :asd: ma non si può controllare? :asd:
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd:
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
-
Citazione:
Batman AA
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' :sisi: comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
cavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei :( sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte :D
-
Citazione:
giopavala
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd: ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
Un mio amico ha investito uno nel rally O.O non ci ho mai creduto, anche se un suo amico lo aveva visto :asd:
-
Citazione:
giopavala
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd:
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
se metti la modalità "asino on" succede :asd: