Visualizzazione Stampabile
-
che pena,non cacciare Ferrara solo perchè scalda la sedia a lippi (QUESTA E' LA REALTA') è assurdo! Se si perde con la Roma ci sarà da ridere!
ALLENATORE INCAPACE! zero gioco,zero tutto!
Ma dai le dimissioni fai il bravo!
perdonami sakuragi se mi ripeto!
-
Ho visto la partita intera (!!) ed è un record, visto che ho smesso di farlo da un po'. Il fatto è che era contro il Chievo, squadra che mi sta a cuore particolarmente. Partita oggettivamente bruttissima dovuta anche dal fatto che il campo sembra quello del Vetrego o di Malcontenta (campi in cui ho giocato, fra l'altro).
Che dire, Juve senza nessun tipo di gioco, giocatori finito o fuori forma, centravanti improbabili per una squadra come la Juventus (Paolucci (??) era riserva del Siena (!) ultima i classifica e Immobile) e un Chievo tutto sommato in salute.
Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo (squadra che simpatizzo molto), tanto se non c'è una svolta in questa Juve i 3 punti non servono proprio a niente comunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Ho visto la partita intera (!!) ed è un record, visto che ho smesso di farlo da un po'. Il fatto è che era contro il Chievo, squadra che mi sta a cuore particolarmente. Partita oggettivamente bruttissima dovuta anche dal fatto che il campo sembra quello del Vetrego o di Malcontenta (campi in cui ho giocato, fra l'altro).
Che dire, Juve senza nessun tipo di gioco, giocatori finito o fuori forma, centravanti improbabili per una squadra come la Juventus (Paolucci (??) era riserva del Siena (!) ultima i classifica e Immobile) e un Chievo tutto sommato in salute.
Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo (squadra che simpatizzo molto), tanto se non c'è una svolta in questa Juve i 3 punti non servono proprio a niente comunque.
Ma volendo dire Paolucci è stato tra i meno peggio dello spettcolo osceno di oggi... poi d'accordo, sul suo valore assoluto è lecito avere dubbi (e sono il primo... avrebbe sicuramente meritato più continuità nelle squadre precedenti, però...), ma non è certo lui il problema se a ogni pallone toccato (e ne ha giocati moltissimi, s'è battuto molto) è lontano dall'area avversaria, ha un'intera difesa addosso e zero compagni attorno (Del Piero una statua, da inizio stagione; Diego che non sa nemmeno che posizione occupare e dove muoversi). Stessa cosa vista con Amauri (che pure è fuori forma da fare raccapriccio), segno che i guai nascono molto prima del centravanti. In una situazione del genere il solo Iaquinta e la sua innata capacità di muoversi negli spazi, aprire varchi e portarsi a spasso difensori potrebbe migliorare la situazione...
O meglio ancora, un allenatore vero.
-
La juventus è quinta, con fiorentina, palermo e cagliari a una manciata di punti alle spalle. Ho sempre pensato che sarebbe stato giusto tenere ferrara fino a giugno, però ora non ne sono più tanto convinto, di questo passo si rischia di rimanere fuori dalle coppe. Ok gli infortuni, ma lo scorso anno non erano meno
-
Citazione:
Ajeje.
Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo
Ma a questo punto anch'io, così almeno si può sperare che avvenga qualche cambiamento, qualcosa di rivoluzionario, non si può continuare così, questa non è la juve.
-
Purtroppo le vittorie con Parma e Npoli non ci volevano.
Ma Blanc e Secco, insieme alla proprietà (Elkan, dove sei?), perchè non ci mettete voi la faccia dopo queste disfatte?
Comincio a pensare che Bettega sia stato assunto come parafulmine...
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Purtroppo le vittorie con Parma e Npoli non ci volevano.
Ma Blanc e Secco, insieme alla proprietà (Elkan, dove sei?), perchè non ci mettete voi la faccia dopo queste disfatte?
Comincio a pensare che Bettega sia stato assunto come parafulmine...
Ci volevano invece, visto che non sarebbe comunque cambiato nulla. Probabilmente, piuttosto che ammettere il fallimento (poi non so se c'è di mezzo altro), qusta dirigenza confermerebbe la fiducia a Ferrara anche n piena zona retrocessione...
Comunque sì, che Bettega sia stato null'altro che un mero contentino per i tifosi lo penso eccome. Resta da vedere quali siano gli effettivi poteri consegnati a Bobby-Goal e quanto la leggenda bianconera possa contribuire a scuotere l'ambiente
-
Citazione:
The_Ophidian
Resta da vedere quali siano gli effettivi poteri consegnati a Bobby-Goal e quanto la leggenda bianconera possa contribuire a scuotere l'ambiente
Tengo a ricordare che Bettega è stato assunto come vice DG quindi le decisioni spettano solo e sempre a Blanc (presidente, Dg e Ad). Bettega al massimo può consigliare il francese perchè Roberto è stato assunto soprattutto per stare vicino alla squadra e capire se Ferrara abbia ancora in mano lo spogliatoio o meno. A quanto pare lo spogliatoio lo ha in mano, il problema è che i giocatori sono ormai psicologicamente altrove, sfiduciati e pessimisti. Quando andiamo sotto ormai non opponiamo alcuna reazione contro qualsiasi squadra. E' palese che ci vuole una scossa ma è anche evidente che c'è confusione all'interno della società: l'impressione è che qualcuno vorrebbe fare in un modo, qualcuno vorrebbe cambiamenti drastici.
Chievo-Juventus: altra partita da anticalcio. Anche se ci fosse Messi nella Juve non ci caverebbe un ragno da un buco. In più Cannavaro e Grygera si son fatti male al naso, per fortuna che grazie alla mascherina già a metà settimana potranno riprendere l'attività sportiva.
Paolucci: serviva un attaccante subito, eravamo in emergenza ed è arrivato lui il quale, specifico, è il miglior cannoniere della storia delle giovanili della Juventus. A parte questo Paolucci è arrivato a fare il quinto attaccante, cosa credevate? Il problema sono i titolari -_- (e intanto all'Inter hanno preso Pandev e a Roma Toni)
Infine: secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica, nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società (tuttojuve.com).
-
Citazione:
H Sakuragi
Infine: secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica, nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società (tuttojuve.com).
Questa sarebbe la notizia dell'anno! E' quasi ora che faccia le valigie questo secco, non importa per quale motivo. Queste parole le ho sentite anche io, su sky. Anche sconcerti ha poi fatto notare che mentre la juve ha preso paolucci, il milan ha preso beckham, l'inter pandev e la roma toni.
-
Citazione:
H Sakuragi
TA quanto pare lo spogliatoio lo ha in mano
Non ne sono più tanto sicuro. Ho sentito l'intervista a Chiellini, tra le righe esprime neanche troppo velatamente una bocciatura nei confronti di Ferrara.
Melo tanto soddisfatto non è (al di là di dicerie e balle bell'e buone che girano sul suo conto), e verosimilmente neppure Diego è proprio al settimo cielo. L'impressione è che, al di là di uno spogliatoio che rema tutto nella stessa direzione (a differenza dell'ultimo periodo di Ranieri con alcuni giocatori palesemente "ammutinati"), la squadra stia perdendo fiducia nel tecnico(?)...
Su Secco: mi dispiacerebbe, dopotutto. Si colpirebbe quello che probabilmente è il meno colpevole e il meno influente di tutti, peraltro per una motivazione che non è una motivazione . Sono altre le teste che dovrebbero cadere nella dirigenza juventina...