Visualizzazione Stampabile
-
Avevo programmato il MySky per registrare la partita, ma è mancata la luce e la registrazione è saltata...e meno male!
Ho visto solo gli highlights; mi sembrava che si fosse arrivati in porta anche con qualche conclusione pericolosa, ma da come parlate mi pare di capire che la partita era totalmente in mano al Parma.Complimenti a loro e a Donadoni
Per lo scudetto, sono sempre della convinzione che l'Inter non ha nessuna chance di influire; è vero che il derby è una partita a sè, ma è troppo netto il divario con le due capoliste ma, soprattutto, troppo forte la differenza di motivazioni.
Il Don ha detto una cosa sacrosanta: l'Inter ha troppe rogne in casa per pensare alle glorie altrui.
Rivalità ed antipatie sono lussi che possono permettersi le curve, a questi livelli chi scende in campo, secondo me, lo fa per vincere o per lo meno per provare a farlo...Non ce li vedo proprio Dirigenza, Staff Tecnico e Tifosi ad esultare per un goal del Milan o per il vantaggio della Juve...soprattutto mentre la propria di squadra è alla sfascio (posto che qualche idiota in possesso di bomboletta e lenzuolo potrà esserci)
A me piace molto il gioco della Juve, ma ho molto rispetto anche per il tipo "forza" del Milan (parzialmente inespressa quest'anno), secondo me è "bel gioco" pure quello.
Se lo giochino fino alla fine :smash: e onore ai vincitori
-
Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Io ho seguito invece un'intervista a Strama che sostanzialmente ha detto che l'anno prossimo allenerà in serie A ma molto probabilmente non all'Inter perchè Moratti ha già fatto i "suoi calcoli". Ora: detto dai giornali potrei anche non crederci, ma detto da lui...
Avrei preferito mantenere Stramaccioni per due sostanziali motivi: 1 anche se non ha esperienza ha dimostrato di sapere quello che fa e 2 avendo già un tecnico si poteva già da ora progettare la squadra del prossimo anno e invece molto probabilmente inizieremo il mercato dopo gli europei con tutto il disagio che comporta il ritardo.
Insomma, un'altra annata di cacca ci aspetta, ho capito...
-
intervista pre derby
Enrico Bertolino: "Meglio perdere il derby o vedere la Juve trionfare già domenica? E' come chiedere se preferisco un tifone o a un tornado. Comunque vada, non sarà un successo".
-
Stagione conclusa in anticipo per Stankovic; all'ennesima infiammazione al tendine d'achille ha deciso d'accordo con Tecnico e società di sottoporsi ad intervento di pulizia
Deferita l'Inter per il trasferimento di Mariga al Parma; nerazzurri multati di 10.000 euro, 60.000 invece il Parma...ma l'articolo non chiariva il perchè
Pare stiano preparando un'offerta da presentare all'Arsenal per Van Persie, Alvarez + 10 milioni
-
-
é tempo di ritiro per stankovic...purtroppo
-
formazione antimilan:
Julio Cesar tra i pali; in difesa Maicon, Lucio, Samuel e Nagatomo; a centrocampo capitan Zanetti, Cambiasso e Guarin; davanti Alvarez e Sneijder alle spalle di Milito. Attenzione: in panchina c'è Palombo :O
auguri a tutti e che vinca il migliore (quasi sempre)
PS: Addio Cordoba, ti ricorderemo per sempre grande bandiera nerazzurra!!
-
-
adesso però siamo pari, non rompete più con sta storia dello scudetto rubato.
ps. ma che gol ha fatto maicon!?!? :O