Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
il gioco è bello ma dura 3 ore, quindi secondo me ora come ora non vale il prezzo visto che è uscito il 2.
comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata
P,S.
non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
-
Citazione:
Uloz
quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
-
Citazione:
lazarus
se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
il problema è che sul mio pc non ci gira l'Orange Box, a sto punto prendo quella dal marketplace :sisi:
-
sapete quanto costa dead nation ??
me lo consigliate?
-
L'orange box su 360 ha i sottotitoli, se la si compra in italia.
Su PS3 no.
Ciò non toglie che sia oscena per principio se non giocata su pc, specialmente per TF2
-
a parte per tf2 che non è aggiornato gli altri giochi non penso sia scandalosi su console, alla fine non hanno solo le mod
-
Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente
-
Citazione:
Dargil
Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente
peccato , mi ha sempre ispirato, il problema è che ispira pure a mio cugino che lo vuole prendere per giocare insieme O_O magari se non cambia idea facciamo la condivisione cosi' viene a costare poco :asd:
-
Avevo intenzione di comprare qualcosa sul basket, ma non troppo simulativo come NBA... Qualcosa come Fifa street ma appunto sul basket, non per forza altrettanto spettacolare.... per PS2, Gamecube o PSP...
Qualcuno ha dei consigli? :D
-
Credo ci sia NBA Street. :sisi: