Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
Aspettavo proprio una risposta da te!
Grazie io ho Xbox e sfortunatamente di questo gioco non c'è la collection HD.
Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?! :asd:
Che mi consigli di fare?
Con la retrocompatibilità della 360 potresti giocare alla versione per xbox dei primi tre sempre che non si possano prendere da xbox live nei classici xbox.
;)
-
Ho visto i video del primo e del secondo capitolo ma non mi inspirano molto...
Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?
-
Citazione:
DarkGamer
Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?
Dal mio punto di vista Double Agent comincia già a distaccarsi molto dai primi tre come approccio.
Per avere un quadro generale della situazione ti converrebbe non saltarli poi sta a te la scelta.
Dipende da quanto vuoi che sia dettagliata la trama nel suo insieme.
;)
-
Citazione:
DarkGamer
Diciamo che i primi Splinter Cell sono un pò invecchiati male (almeno graficamente), in ogni caso se hai la fortuna di trovarli in qualche mercatino per una manciata di euro sono compatibili anche con 360 e credimi, giocandoli avrai un quadro più chiaro sulla serie di Sam Fisher e soci.
Visto che qua si parla anche di acquisti segnalo per chi è della zona di Milano che al Centro Commerciale di Piazza Lodi potrete acquistare al Mediaworld il gioco Supreme Commander 2 per Xbox 360 a soli 9,99 euro.
Se non vi piacciono gli strategici potreste acquistarlo comunque visto che è valido per le promozioni Gamestop, consentendovi ad esempio (previo possesso di un altro titolo valido) di acquistare titoli come la collection di Devil May Cry con solo 1 euro di differenza.
-
Citazione:
DarkGamer
Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?! :asd:
Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..:nonono:
Citazione:
DarkGamer
Secondo me a double agent ci puoi giocare senza problemi anche se non hai giocato i precedenti capitoli. A livello di trama non mi pare proprio che i primi tre episodi siano essenziali per comprendere gli avvenimenti di double agent. :sisi:
Se proprio vuoi giocarti uno dei capitoli con grafica non hd ti consiglio chaos theory, che è probabilmente il migliore della saga.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..:nonono:
Ti assicuro che non hai perso niente a livello di gameplay (la trama merita).
Te lo garantisce un grandissimo fanboy della saga.
;)
-
Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
Voi cosa ne pensate?
-
Citazione:
DarkGamer
Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
Voi cosa ne pensate?
secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.
Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
-
Citazione:
stefanomex
secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.
Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione
-
Citazione:
Uloz
batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione
Meglio ancora..io non sono assolutamente tattico!
-
Dove posso trovare una lista completa di giochi ps3 davvero esauriente, aggiornata e affidabile? Devo recuperare roba vecchia ps3 e sono convinto di essermi dimenticato parecchi titoli...
-
E' normale che GameStop venda Dark Souls a 69 euro o è un bug del sito??? Perchè è uscito a ottobre almeno un 50 euro me lo aspettavo...
Se no mi dite quanto sta su Mediaworld o Saturn che me lo da inesistente?
-
Al GameStop c'è la collector di Sacred 2 a 5 euro, che dite lo predo? Ho il primo e mi è piaciuto molto
-
Citazione:
AirForceOne
Al GameStop c'è la collector di Sacred 2 a 5 euro, che dite lo predo? Ho il primo e mi è piaciuto molto
La prenderei, se fossi in te. A cinque euro mi comprerei pure la collector's edition di pac-man.
-
Che gioco mi consigliate ad un prezzo contenuto??
Vicino a casa mia ci sono Euronics,Gamestop e Lasergame
Ditemi anche il prezzo
-
console? PC? Genere? dacci qualche indizio
-
Citazione:
ranmyzer
console? PC? Genere? dacci qualche indizio
Giusto ,scusate.
XBOX 360.
Non mi piacciono i giochi tipo Skyrim o Final Fantasy.
Mi piacciono moltissimo i Batman( Arkham Asylum e Arkham city )
Mi piacciono anche i giochi stealth
-
Deus Ex HR l'hai già giocato ? Consigliatissimo in ogni caso ..
-
metal gear solid collection ??
-
Citazione:
Axxell
Deus Ex HR l'hai già giocato ? Consigliatissimo in ogni caso ..
Non ci ho giocato
Citazione:
Uloz
metal gear solid collection ??
Ho giocato ai Metal Gear su pS2.
Comunque dovrei spendere massimo 30 euro