Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
devi usare i codici del gameshark...sai cos'è?
ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!:ggh:
mi potrsti dare un link?
-
Citazione:
alex ssj
ho provato ad andarci ma non li trovo!!!!:ggh:
mi potrsti dare un link?
io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
-
Citazione:
Goku s.sayan3
io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
-
Citazione:
alex ssj
non so perchè un mio amico ha preso tutti i pokemon rari con i codici per cui può essere
si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...
-
Citazione:
Goku s.sayan3
si ma pokemon è un gioco e lo so che li esistono i codici, mentre dragon ball z i leggendari super guerrieri è un altro e credo che quando è uscito non c'era neancora il gameshark per il game boy...
va be' chiederò a lui
-
p***a p*****a n 16 mi ha schivato pugno continuo....:cry3:
-
Citazione:
Goku s.sayan3
porca puttana n 16 mi ha schivato pugno continuo....:cry3:
non dire parolaccie se no ti bannano metti gli asterischi
comunque n16 è tostissimo
-
[QUOTE=Goku s.sayan3;1167120]ok va bene per il piano...........
no non ti si salva.......
sei sicuro????l'hai già provato????
-
si esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)
-
Citazione:
vegeta ssj6
si esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)
allora me ne potresti dare qualcuno?