fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
io ad dire la verità non ci credo che esistano quei codici che ha detto...per me sono tutte frottole comunque ciedilo a lui che è meglio...io però continuo a dire che sono frottole...figurati se non esiste il modo con i codici per avere carta speciale come ha detto lui.....
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
p***a p*****a n 16 mi ha schivato pugno continuo....![]()
Ultima modifica di Goku s.sayan3; 01-09-2007 alle 14:27
[QUOTE=Goku s.sayan3;1167120]ok va bene per il piano...........
no non ti si salva.......
sei sicuro????l'hai già provato????
Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!
si esistono i codici del game shark per questo gioco navigando qua e la li ho trovati nei siti inglesi nn e una balla puoi avere quasi tutto con i codici (io nn ho il game shark ma se qualcuno ce la li posso crcare i codici)