Visualizzazione Stampabile
-
andata per bayonetta. mi trovo davanti a un cancello magico e dice che devo usare i poteri temporali per passarci attraverso ma dopo averlo mazzolato di colpi e cercato di attivare il tempo rallentato, non succede nulla. né si attiva il tempo né io passo. come mai?
-
Devi prima rallentare il tempo e dopo colpirlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Ah ecco perchè. Purtroppo serve una buona connessione per limitare i lagstab. Se questo non si può fare basta limitarsi alla zone di pvp 1v1 come il borgo, la fornace o Ooacile, anche se serve una build fatta apposta per il pvp e non per il pve. Poi si l'NG+6 è il massimo della difficoltà ma non cambia poi moltissimo, solo i nemici che sono via via più forti, hanno più hp e danno più anime fino al 25%.
Sbagliato.
Detto in poche parole vincolando la fiamma
Se invece fossi uscito dall'arena
Che tu scelga uno o l'altro finale il risultato non cambia.
Quindi il nano furtivo è da considerare come un nemico?
Tra l'altro ho ordinato Demon's Souls subito dopo aver finito il sequel, quale dei due è migliore?
-
Citazione:
Sengu
Devi prima rallentare il tempo e dopo colpirlo
grrrazie
-
ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
-
La rabbia proprio :rotfl:
-
Citazione:
Roscio360
ma va a cagare bayonetta di merda. è tutto il pomeriggio che crepo dal punto in cui c'è il primo vero boss in avanti e colleziono teschi rossi a iosa. droppo e lo sfanculo fino a che non mi calmo emotivamente, e spero che ff13 possa aiutarmi. tanto già da queste prime 3 ore mi sembra un gioco non è un granché. per fortuna che non l'ho comprato
Bayonetta è un gran bel gioco, l'ho apprezzato di più dei primi Devil May Cry.
Non è nemmeno così difficile in confronto alla serie Devil May Cry tanto che ci avevo preso pure i 1000 G.
Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
-
Rage quit di Roscio :lol:.
-
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Final Fantasy XIII a me sta piacendo, graficamente è molto buono e tutto sommato la trama mi sembra persino migliore di alcuni dei vecchi capitoli...
A che punto sei?
Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.