Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
Funzionano pure, vai tranquillo.
-
vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.
Riesco a non spendere piu di 70?
-
Citazione:
stefanomex
vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.
http://www.gamestop.it/volantone
Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...
Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
-
Citazione:
stefanomex
secondo me alcuni ti conviene prenderli uk
-
Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
http://www.gamestop.it/volantone
Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...
Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
new vegas a 8 euro su quel link! :asd:
non so perché ma mi fa ridere :asd:
io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena
-
Citazione:
stripperCT
Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...
fa conto che giocando al 3, secondo me, hai giocato al resistance peggiore, comunque 20 euro son buoni per quei giochi..
-
Citazione:
stripperCT
Il 2 potrebbe deluderti, è l'unico capitolo con un gameplay più arcade simil cod, anche se a livello di tramma ogni gioco lì è importante, dovresti farti prima il primo che è a conti fatti identico al 3 come gameplay
-
Citazione:
Roscio360
new vegas a 8 euro su quel link! :asd:
non so perché ma mi fa ridere :asd:
io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena
Beh anche Brink a 7,98 euro fa ridere :asd:
Io mi auguro che davvero non sia una fregatura la supervalutazione di Racoon City e Modern Warfare 3, altrimenti stavolta picchio qualche commesso o gli ribalto il negozio :burn:
-
Citazione:
sackula
secondo me alcuni ti conviene prenderli uk
So l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto
-
Vorrei credere che almeno Gears e Black Ops siano multilingua eh ;).
-
è normale che non ci sia Mortal kombat per vita su amazon?
-
Alla fine Modern Warfare 3 e Racoon City valgono 30 euro fino al 15 maggio.
-
Citazione:
stefanomex
So l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto
ovviamente devi prendere in uk solo quelli multilingua , tipo cod lo devi prendere per forza in italia
-
-
Citazione:
DarkGamer
Com'è Brink??
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
Citazione:
DarkGamer
Com'è Brink??
su console dicono faccia schifo, è un gioco solo multiplayer e oramai online non c'è anima viva, su pc invece coi clan sembra che sia ancora popolato
-
Citazione:
DarkGamer
Com'è Brink??
l'avevo preso su zavvi, e dopo averci un pò giocato online me ne sono subito liberato...storia assente, il multiplayer è laggoso e dei difetti grafici non ne parliamo, l'unica cosa che mi è piaciuta è la personalizzazione del pg, ma purtroppo è tutto il resto che manca..
-
Grazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque
-
Citazione:
DarkGamer
Grazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque
river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..