Visualizzazione Stampabile
-
Mesta sconfitta 0-3 a favore del Milan. Ancora Diego seconda punta (inutile), ancora Marchisio laterale (inutile) e infine cambio inutile Brazzo per De Ceglie...
Ormai abbiamo toccato il fondo. Girano già voci su Hiddink ma io ricordo: c'è da cambiare dirigenti prima...
-
Un 3 a 0 milanista non l' ho immaginato nemmeno nei miei pronostici più audaci.
-
E dire che ci ho creduto. Sarà che i primi 20 minuti di partita la Juve era in campo, e, pur dimostrandosi come sempre abominevole in fase offensiva, riusciva addirittura ad allestire una linea di pressing. Niente invece. Basta un goal "fortunoso" (se vogliamo trovare un eufemismo per il triplo errore Poulsen-Melo-Grygera da galleria degli orrori) e la Juventus sparisce completamente dalla partita, lasciandosi umiliare da un Milan che in verità neanche ci voleva provare più di tanto a vincere.
Tenuta psicologica sotto lo zero Kelvin, assenza di uno straccio di gioco (o perlomeno, di un qualunque indizio che ci sia un allenatore che quantomeno provi a mettere in atto una qualunque tattica), squadra lasciata alla deriva totale... un copione al quale la squadra di Ferrara mi costringe a sottopormi ogni benedetta partita. Sono veramente allibito di quanto sia diventato deprimente vedere la "mia" Juve.
-
Da esonerare anche solo per la figura da imbecille che ha fatto a Controcampo.
Maifredi, da allenatore, qualcosa l'ha fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naoto
Da esonerare anche solo per la figura da imbecille che ha fatto a Controcampo.
Ciro ha sbagliato ma un po' lo capisco, era molto nervoso ed è ancora "giocatore" nello spirito. Maifredi infatti, a parte il fenomeno, ha capito lo sfogo dando a Ferrara dell'immaturo.
Intanto:
La Federazione Russa avrebbe consentito a Guus Hiddink di unirsi ad un nuovo club.
In attesa della scelta definitiva del nuovo allenatore russo, che dovrebbe avvenire il 3 febbraio prossimo, con l'elezione del nuovo presidente della Federazione Russa (http://sports.life.ru/news/8594).
A confermare la notizia, ci ha pensato lo stesso Ministro dello sport Russo, Vitaly Mutko, che ha anche confermato di aver “udito” nell’ambiente federale russo di un pressing “ossessivo” della Juventus (uccellinodidelpiero.com)
Spero che Hiddink arrivi già adesso come successe con Ancelotti in modo da facilitare l'adattamento nel contesto Juventus. Qualche dirigente però deve saltare a fine stagione.
-
Da tifoso milanista, sono rimasto meravigliato dalla partita di ieri: mi aspettavo una riscossa juventina (in un certo senso come contro l'Inter quest'anno o come l'anno scorso a San Siro), e invece ho visto una squadra solo nei primi 10 minuti. Non riesco ancora a capire come questa squadra non riesca ancora a trovare un gioco e soprattutto un'identità: correvano tutti inutilmente dietro la palla e quando la avevano la lanciavano sempre per il solissimo Amauri che la perdeva subito perchè sempre isolato. La Juve si è resa pericolosa solo sulle punizioni calciate da Diego e sempre e solo con Chiellini. A centrocampo non si è visto uno straccio di idea con un Melo disastroso (non mi riferisco all'errore del primo gol, ma a tutta la sua partita pienissima di errori anche elementari) e con Marchisio messo in un ruolo in mezzo al campo dove non rende per niente. Ferrara se non vuole perdere il posto, deve riuscire a capire cosa non va nella squadra sennò o lui o la Juve rischiano di saltare...
-
Citazione:
Paolo Vespa
e con Marchisio messo in un ruolo in mezzo al campo dove non rende per niente.
E Salihamidzic o Diego in quei ruoli hanno reso qualcosa? No...
-
Ed anche Blanc si dovrebbe dimettere dopo le affermazioni di dicembre "La squadra é apposto così,noi ci crediamo e non abbiamo bisogno di ritocci"
Voglio aggiungere che Amauri é il peggior attaccante degli ultimi 30 anni;Altobelli,Salas e Rush fecero decisamente meglio,anche Renato Buso proveniente dalla Primavera riuscì meglio,lo stesso Fonseca ed infine Miccoli che fù dichiarato un investimento sbagliato si realizzarono meglio.L'unica cosa che impedisce alla società di privarsi dell'italo-brasiliano è il prezzo che è costato,come è capitato a Tiago tenuto per 2 anni e mezzo(anche se c'era lo scorso anno volontà di cederlo) ed i vari Melo,Diego e Poulsen
Approposito del danese,qualcuno conosce la gravità dell'infortunio?
Citazione:
H Sakuragi
Guarda il Brazzo nel primo tempo ha spinto molto e si è beccato pure un'ammonizione,da quell'episodio é stato un po' restuo per non far rimanere la squadra in 10,però ricordiamoci che Hasan su 3 partite ha fatto 2 gol,la media c'é,quindi io continuerei a riproporlo anche dopo il ritorno di Camoranesi,spostando magari l'italo-argentino al centro insieme a Sissoko
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma io infatti non ho dato la colpa a Marchisio (che reputo uno dei migliori centrocampisti italiani), solo che messo in quel ruolo non rende come quando gioca come esterno sinistro nel rombo.
-
Ecco la buffonata Il peggior allenatore del passato ed il peggiore attuale CLIKKA