Visualizzazione Stampabile
-
Giusto per curiosità lo spiego io chi fosse... Ah! Se mi fossi potuto collegare :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simon.
Perdonami, avevo frainteso il tuo avvertimento.
Chi è costui?
Uno dei 2 assistenti di Carmen, la famosa cuoca del mare orientale che sfida Sanji a Rogue Town per la conquista del tonno-elefante
Poiché però non ricordo minimamente l'identità specifica (c'è un limite anche alla mia memoria sui filler :asd:), dico i nomi di entrambi:
O Leo o Jose
-
Ricordo ad AlphaOmega che ci deve ancora dare questa risposta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Citare almeno 4 divinità del pianeta Terra (non necessariamente apparse), di cui almeno 1 effettivamente venerata da qualcuno per pura fede
Proseguo io con la prossima domanda per non fermare il quiz:
In un'occasione si vede Vegeta mostrare un atto di gelosia e in un'altra occasione si scopre una sua fobia. Infine in un'altra occasione ancora lo si vede essere il capitano di una nave pirata. Quando e dove avvengono questi fatti?
P.S. Sono tre situazioni differenti, non sono collegate tra loro.
-
Dimostra gelosia nella saga di majin bu nella scena quando viene a sapere che Goku ha promesso a Kaiohshin il sommo le foto di Bulma nuda.
Ha il terrore dei vermi e di ciò che striscia avviene quando insieme a goku entra nel corpo di bu e combatte con essi .
In Cross Epoch speciale che vede come protagonisti i rispettivi character delle due serie il principe dei saiyan è comandante di un equipaggio con Nico Robin,Trunks e Usop.
-
-
Mi scuso per non aver postato la nuova domanda, sono dovuto partire senza preavviso e non ho avuto modo di connettermi da nessuna parte.
La risposta esatta era Jose, secondo assistente di Carmen, come detto da AlphaOmega.
-
DB - Dove possiamo notare questo logo?
-
la sparo: simbolo squadra ginew?
-
Se goku non ha azzeccato, Ryuujin si prende il punto e può andare avanti con la prossima domanda...
-
Lo troviamo sul camion che viene distrutto da Vegeta durante lo scontro con C-18.
next:
Citare quattro match di Goku dove nonostante le capacità maggiori del saiyan rispetto all'avversario e senza eventuali interventi esterni o imprevisti lo avrebbe dato per vinto e il come sarebbe accaduto.(only manga)
-
Altro punto per Ryuujin che gli permette di riacquistare il quarto posto solitario a due punti dal terzo!
Si può dare la risposta e proseguire...