Ricordo con semplicità che la prova del ferro di Ohm ha probabilità dello 0% (e infatti tutti i presenti, rilevanti, sopravvivonoalla faccia della sicurezza)
Il ciccione Satori, con la prova della palla, da probabilità del 10% (e infatti, essendo in 3 ad affrontarla sopravvivono tutti)
Quell'imbranato di Gedatsu, con la prova della palude, ha una probabilità del 50% (fondamentalmente perché è stupido lui credo... però la sua è l'unica percentuale precisa: secca il suo collega ma Chopper sopravvive)
Quel fiqo di Shura col suo volatile, la prova della corda, da probabilità del 3% (e in effetti Wiper ci va pesantuccio per seccarlo sicuro)
Uhm... spero di averli azzeccati! Non vorrei avere invertito i 2 di mezzo, perché di Ohm e Shura sono sicurissimo (visto che sono 2 dei miei pg. preferiti)...
Facciamo cosi, nel caso sia sbagliata come seconda possibilità mi gioco l'inversione delle probabilità di Satori e Gedatsu (d'altronde Satori era considerato il più scarso dei sacerdoti e che abbia la percentuale più alta potrebbe essere sensato)