Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gregory "Jecht"
cmq nella lunatic pandora è successa una cosa strana... appena sn entrato i mostri erano estremamente deboli e mi toglievano al massimo 100... poi ho usato scan su un Behemoth e era a livello 1 (speriamo sia così anche nel castello di Artemisia XD!!!) ma io nn ho usato l'abilità level down di Tomberry!! come è possibile??
ma poi quando usi quest'abilità abbassa il livello dei mostri della zona o solo del mostro contro cui stai combattendo??
-
Citazione:
Noah 1994
ma poi quando usi quest'abilità abbassa il livello dei mostri della zona o solo del mostro contro cui stai combattendo??
So che questa abilità la si usa solo contro l'avversario.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
So che questa abilità la si usa solo contro l'avversario.
si infatti anche io pensavo avesse effetto solo sull'avversario...
strano quello che è successo!!!
cmq tra poco vado da ARTEMISIA!!
-
Dai che hai praticamente finito :D
-
create tutte le armi finali e battuti tutti i guardiani del castello!! assafààààààà 24; XD!! ora manca sl la strega
cmq per usare bene il renzokuken devo premere sempre R1 vero??
-
Si, appena la barra entra nel "target"...
Ps: ieri ho terminato per la seconda volta FFXII :lol:
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Si, appena la barra entra nel "target"...
Ps: ieri ho terminato per la seconda volta FFXII :lol:
proprio un bel gioco FF XII... nn capisco xkè ha avuto un sacco di critiche...
io invece oggi ho iniziato il VII per la prima volta dato che mi manca poco per finire l'VIII... in verità lo ho da un sacco di tempo il VII però ho aspettato di sapere un pò meglio l'inglese prima di giocarci sennò nn capivo nnt XD!!! poi dopo il VII inizio il X che iniziai già tempo fa... ma nn sn mai riuscito a battere quello s...... di Seymour beta!! TROPPO FORTE!!! quindi cancellai i dati e ora mi tocca farlo dall'inizio XD!!
cmq nel titolo nn si può aggiungere anke FF VII??
-
FINITO!! finalmente... ora FF VII!!!
P.S. per curiosità in FF IX sei riuscito a scoprire il vero nome di Garnet???
-
In effetti, c'è un modo per saperlo.
Ora però, la mia mente da quattro soldi non ricorda più se lo si viene a sapere attraverso la semplice trama oppure tramite una "deviazione" al villaggio di Eiko, verso la fine della storia.
Cmq il nome lo ricordo :D ma ovviamente non lo dirò qui e ora..
Tanto... giocando si viene a sapere.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
In effetti, c'è un modo per saperlo.
Ora però, la mia mente da quattro soldi non ricorda più se lo si viene a sapere attraverso la semplice trama oppure tramite una "deviazione" al villaggio di Eiko, verso la fine della storia.
Cmq il nome lo ricordo :D ma ovviamente non lo dirò qui e ora..
Tanto... giocando si viene a sapere.
ma io il gioco l'ho finito molto tempo fa.. e nn sapevo sto fatto del nome!! si scopre con una missione secondaria a madain sari!! ma dato ke l'ho finito nn mi va di fare quella missione XD!!
-
Ffviii
Riprendo questo thread x chiedere un aiutino x settare al meglio FFVIII riguardante la grafica. Che bei ricordi mi danno questo gioco, dopo molti anni giocato con la ps1 adesso voglio rigiocarlo con la versione pc.
L'ho cominciato ieri e in pratica il gioco mi appare con delle strisce orizzontali inguardabili, purtroppo da come mostro nell'immagine i settaggi nn mi danno una opzione migliore di risoluzione schermo, cè un modo x migliorare la grafica?
Le caratteristiche del mio pc sono queste:
Windows xp H.E sp2
AMD Semprom 2.71 ghz 3 gb
S.V. geforge 9400gt 1gb
http://img832.imageshack.us/img832/1346/setta.jpg
-
Posta anche uno screen se puoi
-
niente, ho risolto mettendo il gioco in "modalità compatibile", certo la qualità delle immagini perde mooolto ma almeno nn ci stanno più quelle fastidiose strisce orizzontali! mi accontento lo stesso pur di rigiocare ffviii!:sisi:
sciao
-
Quesito: cè un modo x poter eliminare le magie meno potenti in eccesso dei personaggi oltre quello di consumarle? nn vedo nessun modo di poterli eliminare, possibile che si possono solo scambiare o dividere?
-
Citazione:
Bluclint
Quesito: cè un modo x poter eliminare le magie meno potenti in eccesso dei personaggi oltre quello di consumarle? nn vedo nessun modo di poterli eliminare, possibile che si possono solo scambiare o dividere?
Io ho la versione per console e no, non c'è nessun modo per eliminarle del tutto. Per pc non so dirti.
Come ho scritto qualche pagina dietro, potresti sfruttare il momento in cui si aggrega Edea al gruppo. In quel momento le passi le magie che hai in eccesso, iniziando dai pg più importanti per te.
La seconda possibilità è iniziare il gioco già sapendo che è inutile far stockare a tutti i pg tutte le magie di primo livello. Ma questo, ovviamente, o lo si fa fin da subito o niente.
Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Ps: ci sarebbe anche una terza ipotesi e cioè usare tutte quelle in eccesso durante i combattimenti... ma sinceramente.. :P
Infatti così sto facendo ma campa cavallo, ma sai che nn ricordo di Edea che si aggrega al gruppo? allora aspetterò questo momento!:look:
-
ma porca la pupazza, sto cercando di prendere il GF Kyactus e sono già 2 volte che il codardo scappa, si, scappa proprio, dopo 1 ora di combattimento sono già 2 volte che scappa il maledetto!
E' normale questo, io so che solo quelli piccolini scappavano nn lui dannazione! mi sono scocciato proprio, nn so più come prenderlo, mi sa che rinuncio!:grrr:
-
A me non è mai scappato.
Diventa più potente e fattelo con le limit :D (Aura)
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
A me non è mai scappato.
Diventa più potente e fattelo con le limit :D (Aura)
facile a dirsi ma nn so dove prendere l'aura, o meglio, nn ricordo più chi cè l'ha!grrr
Jecht, visto ke sei molto ferrato in FFviii dammi alcune dritte, x esempio:
1. per la lionheart, se nn sbaglio uno degli oggetti ke serve è l'adamantio, quale bestia possiede questo oggetto
2. le meteor, queste dannate meteore, da chi si possono assorbire
3. e naturalmente l'aura.........;)