Vabbè, a parte che leggo un po' dappertutto che ormai Llorente è della Juve. Le caratteristiche son quelle.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, a parte che leggo un po' dappertutto che ormai Llorente è della Juve. Le caratteristiche son quelle.
Denis a me sembra al livello di Matri. Se Matri e un 7+ Denis è un 7.5 e Llorente un 8-
Certamente,ma pure....Lorente,per quanto mi riguarda.:bye:
ps
titolo tuttosport:
"Juve,ciao Inter"!:lookarou:
Livelli da bar,per non parlare di certi editoriali del mitico Vittorio Oreggia.(li leggo in rasegna stampa,ma bastano i titoli,ih,ih!)
Noi ci meritiamo questi giornalisti e certi giornali,parlo di tutti eh,non vorrei che adesso ve ne venite fuori con gli altri "due mitici" quotidiani sportivi,è solo un esempio,l'ennesimo direi!
Tuttosport di mitico ha solo le cazzate che spara :lol:
In attesa del ritorno di Conte, 1 ora di risposte ai tifosi (dove chiarisce anche l'episodio dei giornalisti che hanno esultato mercoledì e dove parla di "molto più offensivi" quest'anno):
https://www.youtube.com/watch?v=1IbM...layer_embedded
Anche io. Mi sono convinto nel tempo che il basco non ci serve, come già dissi alcuni post fa.
Sicuramente. Certe altre testate tuttavia fanno pure peggio, omettendo o editando a piacimento notizie volontariamente.
Oltre a Pirlo, sono squalificati anche Mauri e Lulic per la partita con la Lazio.
Secondo Marcello Chirico lo stadio si chiamerà TNT Stadium, esplosivo direi :D
Questo è lo sponsor che ha acquistato i naming rights (diritti di denominazione) dello Juventus Stadium. La trattativa con la Sport Five, l'agenzia svizzera che gestirà questa sponsorizzazione per i prossimi 15 anni, è praticamente conclusa. La notizia non è ancora ufficiale ma viene data ormai per certa.
Per chi non lo sapesse, la TNT è la ditta di spedizioni olandese che opera a livello internazionale. A me basta che paghino :D
Dai, non è male foneticamente, anche se chiamare uno stadio con un nome di sponsor è molto freddo.
In realtà per noi sarà sempre Juventus Stadium. :D
Non è male foneticamente? Fa cagare, ma sticzz basta che caccino i soldi.