Certo che il Fomalhaut è un fucile. Ma è molto forte. E l'Excalibur va benissimo a Vaan.
Visualizzazione Stampabile
Certo che il Fomalhaut è un fucile. Ma è molto forte. E l'Excalibur va benissimo a Vaan.
come si fà a potenziare le armi?
Le armi in FFXII non le puoi potenziare, ma vendendo i bottini nei negozi potresti trovare delle offerte speciali di armi più forti.
Io ho distribuito così le armi:
Vaan: Durandal (spada a una mano), Scudo demoniaco Liv 99;
Balthier: Fomalhaut (fucile) Liv 80;
Fran: Saggittario fatale (Arco) Liv 80;
Basch: Girasole (spada a due mani) Liv 82;
Ashe: Ascia d'oro, Scudo demoniaco Liv 80;
Penelo: Masamune (katana a 2 mani) Liv 79;
I livelli delgi altri personaggi (tranne Vann) vanno ancora potenziati, comunque credo di avere un ottimo equipaggiamento.
Io faccio girare sempre le stesse armi cmq io le dispongo cosi:
Vaan : Albarda Eccelsa(Att 150 ò.ò), x mostri tanto forti la Spada Del Toro(Liv 99)
Basch : Girasole(Liv 99)
Ashe : Excalibur(Liv 99)
Gli altri di livello hanno : Balthier(Liv 99),Fran(Liv. 93) e Penelo ke devo allenare(Liv.78)
no, e non ci proverò mai :asd: ci vuole una fortuna tremenda a quanto so. è una perdita di tempo e sinceramente preferisco fare altri giochi piuttosto che sbattermi su un'arma :D (peggio ancora la gente che affronta 5 chocobo rosso lv 99 e ci perde una decina di ore minimo...).
esatto, le mazze e le asce sono pessime armi.Citazione:
Non usare troppo le mazze xkè fanno un danno variabile,il primo colpo possono fare 3.025 e dopo 631 tipo...quindi nn sprecare guil inutilmente x le mazze
come arrivare in fretta la liv 99? io sn al liv 62
nella zona segreta delle miniere di henne c'è una zona in cui se premi un pulsante per aprire un cancello appaiono moltissimi pipistrelli. usa morfega e li addormenti tutti, quindi uccidili con la magia. ti danno parecchi exp e ne uccidi molti in poco tempo.
Sono d'accordo pienamente, non mi sbattero mai per prendere la Danjuro come non ho voglia di perdere tempo a cercare 5 Chocobo rosso liv 99.
Le asce e mazze sono troppo imprevedibili per elaborare una strategia su di esse.
Il posto nella zona segreta delle caverne di Henne è ottimo, ma io mi sono anche trovato bene nelle Paludi di Nabreus nella zona "Altura dell'eterno" affronti un mucchio di "Rinato" in poco tempo e il rischio di essere ucciso è pari a zero, e il loro bottino non è male.
Se uno non è ancora in grado di andare nella zona segreta delle caverne di Henne o non vuole correre rischi credo che sia un ottimo posto per l'allenamento.
che armi mi consigliate per rinforzare la squadra principale?io ho
vaan lv71 equipaggiamento ascia d'oro,maximilian,coroncina e scudo demoniaco o insaguinato appena troverò il fiocco
basch lv 66
ashe lv 66
equipaggiati allo stesso modo
per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
Allora, io direi di togliere l'ascia d'ora, e di dare:
Vaan - Ragnarok.
Asche - Nekrosys.
Basch - Spada Ultima.
Come ottimo accessorio aspettando il fiocco, ti direi la cintura bolla. Veramente ottima, con cui ho finito il gioco.
No, devi battere 10 Esper e un ricercato di cui non mi ricordo il nome. Poi parli con l'elementalista a Jahara e ti dice che ha aperto una porta per una zona segreta nelle miniere, cui accedi da una porta nella zona in cui batti il drago nelle tua prima visita (esaminato, allora diceva che c'era un cunicolo oscuro dietro la porta).Citazione:
per zona segreta delle caverne di Henne devo andare dalla foresta stregata?
Evvai oggi sono diventato pantheon di ambrosia!Una fatica a battere lux lucis!!!!:asd: Xrò il mio bulldozer con bersek e con la spada del toro era una bestia:supersayan: ...cmq xkè nn v siete presi l'alabarda eccelsa? (L'arma + forte del gioko x ki nn lo sapesse)
Dove si prende la stola pulcino?
Nella vekkia archades dal mercante squattrinato,costa 5.000 guil e dopo ke hai ricevuto la spada del patto puoi trovare anke l'anello del saggio ke dimezza il consumo di mp,costa 22.000 guil
sai qualche tecnica per batere piros? sono bloccato
Se non erro, però, Re Piros deve essere battuto per raggiungere Nabudis.
Ergo, per batterlo basta essere al livello 40. Al 40 con pochi colpi dovresti levare gran parte degli Hp, e quindi anche se usasse terapia non ci metteresti molto tempo a ridurlo din uovo in agonia.