Visualizzazione Stampabile
-
In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale :(
Credo sia più la seconda...
Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
-
Citazione:
hoods84
da regolamento è sufficiente effettuare il login 1 sola volta oggi, dalle 9 alle 21 ora italiana.
Tanto che a me lo dà fatto U_U
Sono pronto a vincere i 100 giochi :)
Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.
Citazione:
greatfede
Credo sia più la seconda...
Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol
-
Citazione:
Samvise
Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.
Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol
Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
-
Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria :D
-
Citazione:
greatfede
Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
15000 euro gli servono per comprare un paio di bottiglie di champagne in più per festeggiare i milioni che guadagneranno. :D
Contando che comunque una buona parte di quei soldi comunque l'avrebbero persa per gli altri giochi, non è che per loro cambi molto, renderli regalabili o no.
Inoltre hanno guadagnato un sacco con le offerte di questo concorso, anche se i giochi li hanno svenduti, comunque ne hanno venduti a vagonate. Io ad esempio a prezzo pieno non so quanti ne avrei presi. XD
-
Citazione:
c1cc10
Se vince Hoods la vittoria è del forum eh :asd:
Ci divideremo equamente i 100 giochi, Hoods ne donerà a tutti.
Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri. :lookarou:
Citazione:
sentinel
Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria :D
:D
-
Citazione:
Iappo
Beh, io ho detto che avrebbe vinto lui, tu hai tirato fuori questa idea, quindi a noi spettano più giochi che agli altri. :lookarou:
:D
lol
Andrà a finire che se non si sbriga hoods non ne terrà per lui nemmeno uno! :asd:
-
Citazione:
sentinel
Anche perché sappiamo dove abiti :)
Io abito pure abbastanza vicino. Non ci metto molto a raggiungerlo. :asd:
-
Cavolo 1018 giochi in offerta. Ho già riempito il carrello con l'half life pack, team fortress 2, plants vs zombies, braid, i 3 broken sword, e non mi ricordo che altro tutto per 40 euri (non so se prenderò tutto).