Sì, merita veramente molto, e secondo me si potrebbe anche votarlo come personaggio a parte, ma questo ovviamente dovrebbe deciderlo sssebi.
Comunque sia, aspetto di leggere il tuo pensiero sul Mirai. :)
Visualizzazione Stampabile
Sì, è 8.
Eccoti accontentato. =D
Mirai Gohan è stato il personaggio che più mi ha colpito: una versione matura di Gohan, conscio dei proprio limiti e del fatto di non essere all'altezza del padre ma pronto a combattere (pur andando incontro a morte certa) e a sacrificarsi per il figlio dell'accerrimo nemico di Goku (tolto Freezer), dimostrandosi quasi un fratello per lui e dando una speranza al mondo.
E' senza dubbio uno dei migliori personaggi realizzati da Toryiama ed è un vero peccato che sia presente in poche pagine, tuttavia il mio voto è pari a quello che ho dato a Gohan bambino, ovvero 9.
vabè mirai gohan è grandioso 10(a me piace comunque gohan in generale peccato che poi decide di studiare quanto un animale per farsi un futuro,certo nella realtà sarebbe giusto xd, ma è dragon ball)
Stiamo votando Mirai Gohan?
Gohan: personaggio di cui si può apprezzare la crescità più psicologica che fisica: infatti tutti i suoi level up sono dovuti ad espedienti pseudomagici o ad arrabbiature. E' uno dei pochi personaggi che odia la lotta e preferirebbe altro, ma la sua pesante eredità si sente sin da subito, sin dal'arrivo di Radish. Molto apprezzabile specialmente nella saga di Cell, in quella di Majin Bu si fa un po' troppo scontato come personaggio e anche come design mi garba di meno (tranne che nella versione mystic). Le tecniche sono più o meno quelle del padre, spettacolari alcune, bello il suo rapporto con il burbero Piccolo.
Voto 9.
Mirai Gohan: dura poco ma lascia il segno. Bello il carattere, il design di meno.
Voto 7,5.
Personaggio molto bello per i vari motivi elencati.Voto 10.
Mirai Gohan non si vede molto,non posso giudicarlo bene. Gli do un 7 per fiducia.
P.S.: Credo che dovremmo fare anche la distinzione tra Chibi Goku (Non quello GT) e Goku adulto,sono troppo diversi!
Avevo detto che Mirai gohan andrà considerato in seguito, vabbè fa niente, poi riporterò i voti ma per adesso non votatelo più.