Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Io sono la gomma, tu la colla.
Sto tremando, sto tremando.
Ma... ma, ma, ma... è rosa! (Ok, questa non avrei dovuto citarla, proveniendo da quell'aborto del 4, ma mi faceva ridere lo stesso)
PS: per la cronaca, anche in tales of monkey island riappaiono queste cose. C'è anche la frase: "sto vendendo queste belle giacche di pelle":rotfl:
o la paura di guybrush per la porcellana :sisi:
Sono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso". :asd:
-
Gli avrei dato nove, ma visto che ha preso due voti bassissimi gli do un bel 10 per risollevare la media :sisi:
-
Citazione:
Altheix
Sono una vittima della società!
Ugh...e anche dell'alitosi.
Siete dei maiali puzzolenti e ubriaconi.
Ma la migliore è la maglietta 100% Cotone "Io ho battuto il maestro della spada" e la scena dove devi rubare l'idolo dalle molte mani "esamina yak furioso". :asd:
La scena "invisibile" contro lo sceriffo nella magione di elaine è impagabile :asd:
-
-
Non lo conosco ma a prima vista mi sta simpatico e voglio contribuire a risollevargli la media.
Voto: 9
-
10+:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ho giocato pochissimo a Monkey Island(devo prendere la spada dal negozio),ma il personaggio ispira. Mi avvalgo tuttavia della facoltà di non rispondere.
-
filo, artenight... di corsa a prendervi Monkey Island Special Ediction o nel caso il primo per PC e a studiare.. su su...
-
-
Citazione:
ranmyzer
filo, artenight... di corsa a prendervi Monkey Island Special Ediction o nel caso il primo per PC e a studiare.. su su...
Ho Apollo Justice(da rifinire),Dragon Quest IX,Killzone 2 e Lufia 2 da finire ancora :O
-
La media di GuybrushThreepwood e 9 con 14 voti,si piaza in prima posizione.
La media di Mario e salita da 6,8 a 6,9.
Ecco il personaggio di oggi,Leon Scott Kennedy:
http://images1.wikia.nocookie.net/re...etLauncher.jpg
Leon Scott Kennedy fa il suo debutto in Resident Evil 2, nei panni di un novello poliziotto appena giunto in servizio nell'immaginaria città di Raccoon City e torna nuovamente come personaggio protagonista in Resident Evil 4, nel quale è diventato un agente dei servizi segreti americani. Leon è un ottimo tiratore e grazie alle sue capacità nel combattimento corpo a corpo è in grado di tirarsi fuori dalla più nera delle situazioni, mantenendo un sangue freddo eccezionale anche di fronte ad avversari mostruosi che intralceranno il suo cammino durante l'avventura.
fonte:residentevil.wikia
-
non lo conosco...
Però mi pare un tipo tosto...
8.5
-
Non male, ma neanche troppo bene. Nel Degeneration è diventato un clone di Irvine, solo che lui riesce a concludere almeno qualcosa. 7,5 per la nostalgia che mi provoca.
-
Leon cott kennedy merita un bel 9,5 (in RE 4 è un grande , con un carisma incredibile).
-
A me non ha mai convinto. 5.
-
-
Finalmente un personaggio che posso votare anch io.
Agli altri titoli non avevo giocato se non a Mario,non me lo ricordavo pero.
Leon:Un ottimo personaggio,un grande carisma e un character design che mi e piaciuto moltissimo,ah si,sa anche far ridere(almeno a me).
Voto-8
-
Lo adoro, semplicemente, e lo dico da hater di RE4. Bello nel design, molto figo e sicuro di sè. Gli dò solo un 8 solo perchè è piatto come una tavola, nella sua bellezza. Mille passi avanti a quel pompato senza cervello di cristo camporosso
-
Citazione:
loaldnt
Lo adoro, semplicemente, e lo dico da hater di RE4. Bello nel design, molto figo e sicuro di sè. Gli dò solo un 8 solo perchè è piatto come una tavola, nella sua bellezza. Mille passi avanti a quel pompato senza cervello di cristo camporosso
Concordo allegramente.
-
A Leon gli do un bell' 8,5, veramente carismatico e l'ho adorato in RE4 :sisi: