Già una sfera presa e un altra rintracciata :)
Continui a migliorare :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Già una sfera presa e un altra rintracciata :)
Continui a migliorare :D :D :D
grazie a tutti!
quoto cn GoTeo...poi:
"Il nostro unico scopo è quello di uccidere!!!" non fece in tempo a finire perchè venne incenerito da un Big Bang Attack di Vegeta. "Dunque Kakaroth, dove eravamo rimasti?" :rotfl:!!!!!!
grazie!!!
A breve arriveranno i livelli di combattimento
Siiiii!!!! li aspetto con anzia :D :D :D
li posterò tra qualche capitolo
qualche livello è aumentato con lo zenkai power
bellissimo!ma allora sn i saibam ecc...,ed io ke pensavo avessero la forza di Radish!ma Goku e Vegeta erano trasformati?
solo i saibaiman scarsi son forti come radish, aspetta di vedere i comandanti.
I saiyan erano normali.
CAPITOLO 7- Battaglia a Numb City
Dopo l'incontro col generale Keren, Goku e Vegeta si erano allontanati a tutta velocità verso Numb City, assediata dai Saibaiman. "Vegeta, mi è stato raccontato che tu lavoravi con i saibaiman. Cosa ne sapevi?" "Niente, Kakaroth. Io li ho sempre disprezzati ed erano inutili al pari di tuo fratello" "Grazie..." "Ma se ha tentato di ucciderti?" "Era pur sempre mio fratello. Sapevi che esistono saibaiman più forti e di colore diverso?" "Assolutamente no, quando i saiyan vennero reclutati da Freezer ce n'erano già parecchi al suo servizio. Gli ultimi che ho visto sono stati brutalmente assassinati da quegli incapaci dei tuoi amici!". I due accelerarono e si trovarono in vista di Numb City. Dalle strade della città partivano Ki Blast in continuazione e Goku e Vegeta decisero di portarsi immediatamente sul luogo dello scontro e videro numerosi soldati di Kamauder che lottavano, in estrema inferiorità numerica, contro una selvaggia orda di Saibaiman. I due si tuffarono nella mischia amputando arti e teste. Dopo una buona mezz'ora, i soldati, vedendo i loro nemici cadere come mosche, passarono al contrattacco e respinsero l'enorme massa tricolore. Dalle rovine, però, emerse
un grosso Saibaiman rosso che squadrò da capo a piedi i due saiyan. "E così voi siete coloro che hanno sconfitto Brush poche ore fa, eh? Sappiate che lui non era altro che un incapace con manie di grandezza inimmaginabili! Io sono Glesh". Goku ne avvertì la potenza e disse: "Soldati, ritiratevi. Questo è un compito per noi!". I militari volarono via, mentre i tre guerrieri si misero in posizione di guardia. Nessuno voleva attaccare per primo, per sfruttare il vantaggio della difesa rapida. Il segnale arrivò da un piccolo saibaiman superstite che strillò, arrabbiato: "Gyeh!". Goku lo polverizzò con un ki blast, ma la distrazione gli fu fatale poichè il vero nemico era già scattato in avanti e lo colpì con un pugno alla mascella che lo fece sbatacchiare contro un grosso grattacielo. Vegeta contrattaccò ma i suoi colpi erano inutili e venne anch'egli scaraventato verso Goku. "Kakaroth, è ora di fare sul serio!". Disse Vegeta trasformandosi in Super Saiyan , subito seguito da Goku. I due si lanciarono all'assalto ma stavolta lottavano alla pari. Tentarono la loro solita tattica, cioè l'attacco frontale di Vegeta seguito dal teletrasporto di Goku alle spalle del nemico. Vegeta tentò un pugno ma venne bloccato. Gli artigli di Glesh stavano affondando nella Battle Suite quando, alle spalle del saibaiman, apparve Goku, pronto a dare una ginocchiata. Il piano fallì e Goku si schiantò a diversi metri di distanza. Il nemico, innervosito, lanciò via anche l'altro saiyan. "Ci sapete fare, saiyan, ma non abbastanza per battermi!". "Kakaroth, mi sa che la tattica da te inventata è un pò inutile. Chissà perchè il nemico l'azzecca sempre!" "Eddai, su, riproviamoci!". I due si scagliarono all'assalto frontale. Vegeta venne subito respinto, ma Goku riuscì a colpire Glesh con una raffica di pugni seguita da una martellata a due mani che lo spedì al suolo. Il saibaiman si rialzò subito e, dopo un volo a velocità supersonica, dette un pugno sotto il mento a Goku che lo fece volare, con una capriola all'indietro, a sfracellarsi contro uan casa. Goku si mise in posizione e disse: "Kamehameha!". Il raggio azzurro si scagliò contro il saibaiman che lo schivò per un soffio. Il nemico decise di contrattaccare e, aperta la testa, ne scagliò uno schizzo d'acido che il saiyan schivò a fatica. Il liquido aveva sciolto un intero palazzo di tre piani. La distrazione però era stata fatale al nemico, che, come i saiyan prima di lui, si era concentrato su una cosa minima. Infatti, alle sue spalle, era apparso Vegeta. Glesh voltò la testa, incredulo. "Ciao" mormorò il Principe, scagliando un Big Bang Attack che incenerì l'avversario. "Vegeta, è la seconda volta che ne fai fuori uno forte con quell'attacco. Come fai?" "Ricordi i miei allenamenti a gravità mille?". Goku consultò il Dragon Radar. "Secondo il radar la sfera dovrebbe essere sotto il palazzo che quel mostro ha sciolto". I due sayan, ancora trasformati in Full Power, corsero a scavare. La vernice bianca dei palazzi si era sciolta con l'acido e ora era di un grigio cupo. Vegeta la trovò: "Kakaroth, l'ho trovata!". Goku la prese. "Bene, la prossima sfera è a qualche chilometro da qui. Andiamo!". Goku e Vegeta si alzarono in volo alla massima velocità.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!
e siamo a 2 sfere :asd:
Vegeta è un grande, li stà facendo fuori tutti lui :D :D
scusa se faccio il pignolo rileggilo bene ,c'era qualche errore di distrazione per il resto sempre meglio :)
thanks
infatti vegeta è il mio preferito. :):);)
bella!ma nn potevano subito trasformarsi in ssj2,tnt possono stare in quello stato x sempre!hanno sl riskiato di exere uccisi!
ot/ke vuol dire già numb?c'era nella canzone dei linking park(ke mi fanno skifo)/ot
1_ se si trasformavano subito in ssj2 dov'è il divertimento?
2_OT nn capisco.....cmq i Linkin Park sn dei miti!!! (ke mi posso aspettare da uno juventino....*sospiro d ressegnazione* /OT
dai ke skerzo!! :D
numb vuol dire "intorpidito" XD
Mi pareva volesse dire insensibile, ho chiamato così la città in onore dei Linkin Park. Poi suona bene, Numb City.
Non sono diventati SSJ2 perchè, come si vedrà poi nei livelli di combattimento, si equivalgono di potenza con Glesh. Non esiste il SSJ2 Full Power mi sembra e sarebbe stato un inutile spreco di energie.
CAPITOLO 8- Pandemonio in pianura
Dopo aver massacrato i saibaiman e il relativo comandante a Numb City, Goku e Vegeta, trasformati in Super Saiyan Full Power, si stavano ora dirigendo verso una delle poche aree verdeggianti del pianeta. "Secondo il radar la sfera dovrebbe essere qua sotto" disse Goku, una volta giunto alla pianura. "Avanti, cerchiamola!". I due saiyan, appena furono scesi a terra, notarono subito la presenza di molti buchetti nel terreno.
"I saibaiman sono usciti da qui!" disse Goku. "No, sono buchi troppo piccoli. Questo vuol dire che...". Vegeta non riuscì a finire perchè dal cielo, fino a tre secondi prima sereno, cominciò a scendere una pioggia molto fitta. "In guardia, Kakaroth!". I due si misero spalla a spalla, pronti al peggio. Dopo pochi minuti, le buche nel terreno si allargarono finchè non ne uscirono moltissimi saibaiman. Naturalmente i mostriciattoli ebbero vita breve, poichè i due super saiyan avrebbero potuto battere con un dito gente come Freezer.
Dopo pochi minuti di orrendo massacro (Vegeta non sapeva rinunciare al piacere della decapitazione o amputazione avversaria), i pochi superstiti si allontanarono verso uno molto più alto. Cominciarono a parlottare fra loro e Goku e Vegeta sentirono solo un appiccicume di: "Gyeh". Dopo di che, il grosso Saibaiman si avvicinò ai saiyan. "Siete voi coloro che hanno respinto l'attacco poco fa? Non siete degni di scontrarvi col grande Sharped, re dei Saibaiman. Io sono suo cugino Rensk!". Vegeta, pensando che fosse forte come Glesh, disse: "Massacriamolo!" e si lanciò all'attacco, seguito a ruota da Goku. L'assalto non ebbe buon esito, poichè il mostro, con la sola concentrazione, mandò gambe all'aria i due Super Saiyan. "Come ha osato?!?!". Vegeta, indignato, lanciò un Garrick Cannon che si infranse, come le onde su una scogliera, su Rensk. "Come siete deboli...". Il saibaiman partì all'assalto e, con un pugno, fece schiantare Vegeta contro un albero. Goku tentò un calcio, ma Rensk gli afferrò il piede e lo scagliò a terra. "Siete un pò debolucci, anche se bastate per battere quell'incapace di Glesh!". I due saiyan provarono con la solita vecchia tattica. Vegeta partì all'assalto frontale e cominciò a scazzottarsi con Rensk. Alle sue spalle apparve Goku già in posizione da Kamehameha. Il raggio azzurro partì e investì il saibaiman in pieno. Quando il fumo derivato dalla deflagrazione si fu diradato, c'era ancora Renks, intatto tranne qualche bruciatura sulla schiena. In un secondo Goku e Vegeta volarono in direzioni opposte. "Ora basta!!! Mi hai stancato!!!" urlò Vegeta, trasformandosi in Super Saiyan di secondo livello. Goku lo imitò e notò che, nei grossi occhioni del mostro verde, si leggeva la paura. "Visto che sanno fare due veri Saiyan?" disse Vegeta in tono beffardo, con l'aura dorata attraversata da saette azzurre. I due si scagliarono all'attacco con raffiche di pugni e calci che il nemico non riuscì a evitare. Goku dette un pugno nello stomaco a Rensk, che si chinò. Vegeta gli dette allora un calcio alla mascella che lo fece volare di diverse centinaia di metri. Goku lo stava aspettando al varco, grazie al teletrasporto. Il saiyan gli afferrò un piede e lo scagliò in direzione di Vegeta, il quale lo rispedì al suolo con una martellata a due mani. Goku decise di finirlo con una Kamehameha che scagliò subito. Quando il fumo scomparve, rimase il corpo di Renks a pancia in giù, apparentemente morto e con diverse ustioni in tutto il corpo. "Guarda là! E' la sfera del drago!" disse Goku. La sfera si era infilata in un buco nella terra e i due saiyan faticarono molto per riprenderla. I due cominciarono ad allontanarsi, seguendo il radar.
Rensk, però, non era morto e, lentamente, stava sollevando la testa. Improvvisamente l'aprì per lanciare l'aciso, ma Vegeta, che aveva avvertito il tutto, volse un braccio all'indietro e scagliò un Big Bang Attack che disintegrò definitivamente il saibaiman. "E siamo a tre" disse Vegeta fra se e se. "Forse è meglio ritornare normali, così potremo ricaricarci e, in caso di bisogno, diventare Super Saiyan di secondo o terzo livello". "Hai ragione, Kakaroth" rispose Vegeta, tornando normale. "Il Radar segna un punto a Nord di qui, andiamo!" e partrono in volo alla massima velocità.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!
Nuovo bellissimo capitolo!!!
"E siamo a tre" disse Vegeta fra se e se :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie!