Già una sfera presa e un altra rintracciata
Continui a migliorare![]()
![]()
![]()
Già una sfera presa e un altra rintracciata
Continui a migliorare![]()
![]()
![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
grazie a tutti!
quoto cn GoTeo...poi:
"Il nostro unico scopo è quello di uccidere!!!" non fece in tempo a finire perchè venne incenerito da un Big Bang Attack di Vegeta. "Dunque Kakaroth, dove eravamo rimasti?"!!!!!!
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
grazie!!!
A breve arriveranno i livelli di combattimento
Siiiii!!!! li aspetto con anzia![]()
![]()
![]()
li posterò tra qualche capitolo
qualche livello è aumentato con lo zenkai power
Ultima modifica di Oplomacus; 04-09-2007 alle 19:27
bellissimo!ma allora sn i saibam ecc...,ed io ke pensavo avessero la forza di Radish!ma Goku e Vegeta erano trasformati?
solo i saibaiman scarsi son forti come radish, aspetta di vedere i comandanti.
I saiyan erano normali.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
ma sarà grazioso?
CAPITOLO 7- Battaglia a Numb City
Dopo l'incontro col generale Keren, Goku e Vegeta si erano allontanati a tutta velocità verso Numb City, assediata dai Saibaiman. "Vegeta, mi è stato raccontato che tu lavoravi con i saibaiman. Cosa ne sapevi?" "Niente, Kakaroth. Io li ho sempre disprezzati ed erano inutili al pari di tuo fratello" "Grazie..." "Ma se ha tentato di ucciderti?" "Era pur sempre mio fratello. Sapevi che esistono saibaiman più forti e di colore diverso?" "Assolutamente no, quando i saiyan vennero reclutati da Freezer ce n'erano già parecchi al suo servizio. Gli ultimi che ho visto sono stati brutalmente assassinati da quegli incapaci dei tuoi amici!". I due accelerarono e si trovarono in vista di Numb City. Dalle strade della città partivano Ki Blast in continuazione e Goku e Vegeta decisero di portarsi immediatamente sul luogo dello scontro e videro numerosi soldati di Kamauder che lottavano, in estrema inferiorità numerica, contro una selvaggia orda di Saibaiman. I due si tuffarono nella mischia amputando arti e teste. Dopo una buona mezz'ora, i soldati, vedendo i loro nemici cadere come mosche, passarono al contrattacco e respinsero l'enorme massa tricolore. Dalle rovine, però, emerse
un grosso Saibaiman rosso che squadrò da capo a piedi i due saiyan. "E così voi siete coloro che hanno sconfitto Brush poche ore fa, eh? Sappiate che lui non era altro che un incapace con manie di grandezza inimmaginabili! Io sono Glesh". Goku ne avvertì la potenza e disse: "Soldati, ritiratevi. Questo è un compito per noi!". I militari volarono via, mentre i tre guerrieri si misero in posizione di guardia. Nessuno voleva attaccare per primo, per sfruttare il vantaggio della difesa rapida. Il segnale arrivò da un piccolo saibaiman superstite che strillò, arrabbiato: "Gyeh!". Goku lo polverizzò con un ki blast, ma la distrazione gli fu fatale poichè il vero nemico era già scattato in avanti e lo colpì con un pugno alla mascella che lo fece sbatacchiare contro un grosso grattacielo. Vegeta contrattaccò ma i suoi colpi erano inutili e venne anch'egli scaraventato verso Goku. "Kakaroth, è ora di fare sul serio!". Disse Vegeta trasformandosi in Super Saiyan , subito seguito da Goku. I due si lanciarono all'assalto ma stavolta lottavano alla pari. Tentarono la loro solita tattica, cioè l'attacco frontale di Vegeta seguito dal teletrasporto di Goku alle spalle del nemico. Vegeta tentò un pugno ma venne bloccato. Gli artigli di Glesh stavano affondando nella Battle Suite quando, alle spalle del saibaiman, apparve Goku, pronto a dare una ginocchiata. Il piano fallì e Goku si schiantò a diversi metri di distanza. Il nemico, innervosito, lanciò via anche l'altro saiyan. "Ci sapete fare, saiyan, ma non abbastanza per battermi!". "Kakaroth, mi sa che la tattica da te inventata è un pò inutile. Chissà perchè il nemico l'azzecca sempre!" "Eddai, su, riproviamoci!". I due si scagliarono all'assalto frontale. Vegeta venne subito respinto, ma Goku riuscì a colpire Glesh con una raffica di pugni seguita da una martellata a due mani che lo spedì al suolo. Il saibaiman si rialzò subito e, dopo un volo a velocità supersonica, dette un pugno sotto il mento a Goku che lo fece volare, con una capriola all'indietro, a sfracellarsi contro uan casa. Goku si mise in posizione e disse: "Kamehameha!". Il raggio azzurro si scagliò contro il saibaiman che lo schivò per un soffio. Il nemico decise di contrattaccare e, aperta la testa, ne scagliò uno schizzo d'acido che il saiyan schivò a fatica. Il liquido aveva sciolto un intero palazzo di tre piani. La distrazione però era stata fatale al nemico, che, come i saiyan prima di lui, si era concentrato su una cosa minima. Infatti, alle sue spalle, era apparso Vegeta. Glesh voltò la testa, incredulo. "Ciao" mormorò il Principe, scagliando un Big Bang Attack che incenerì l'avversario. "Vegeta, è la seconda volta che ne fai fuori uno forte con quell'attacco. Come fai?" "Ricordi i miei allenamenti a gravità mille?". Goku consultò il Dragon Radar. "Secondo il radar la sfera dovrebbe essere sotto il palazzo che quel mostro ha sciolto". I due sayan, ancora trasformati in Full Power, corsero a scavare. La vernice bianca dei palazzi si era sciolta con l'acido e ora era di un grigio cupo. Vegeta la trovò: "Kakaroth, l'ho trovata!". Goku la prese. "Bene, la prossima sfera è a qualche chilometro da qui. Andiamo!". Goku e Vegeta si alzarono in volo alla massima velocità.
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
ma sarà grazioso?
e siamo a 2 sfere
Vegeta è un grande, li stà facendo fuori tutti lui![]()
scusa se faccio il pignolo rileggilo bene ,c'era qualche errore di distrazione per il resto sempre meglio![]()