Riposto così mi cagate.
Io la lega Gamesurf 3.0 l'ho creata, la pass è la stessa. Dopo esservi iscritti postatemi le vostre fasce orarie (fuso italiano) disponibili così vediamo di trovare un'ora buona per tutti.
Visualizzazione Stampabile
Riposto così mi cagate.
Io la lega Gamesurf 3.0 l'ho creata, la pass è la stessa. Dopo esservi iscritti postatemi le vostre fasce orarie (fuso italiano) disponibili così vediamo di trovare un'ora buona per tutti.
Sono dentro.
Ok, dimmi in che fasce orarie sei disponibile.
Dalle due alle tre ci sono praticamente sempre. Anche dalle tre alle cinque dovrei essere reperibile.
Iscritto.
Questa settimana ci sto sempre, ma per le prossime ci son dalle 4 alle 5 circa.
PROBLEMA: Non mi segna come iscritto alla lega e non mi fa iscrivere.
Ti ho eslcuso riprova. Se a volte non ti vedi nelle lega, aspetta un po' oppure esci e riloggati.
Mi sono iscritto ma mi da problemi, ossia non la vedo.
Sentite, io direi di tenere la seconda, ormai ci siamo tutti, le aste sono cominciate, il bello é anche quello, usare strategia anche sugli orari e tutto...quindi direi di proseguire cosí.
Mi son iscritto, ma non mi da più la lega :strano:
Comunque salvo imprevisti.
Giovedì dalle 17.30 alle 21.30
Venerdi 19.30 - 21.30
Sabato e Domenica non credo di aver impegni importanti, quindi mi va bene qualsiasi cosa fino alle 21.30 di Domenica (ovviamente non le 2 di sabato notte o le 7 di Domenica mattina :asd: )
Io vi dico comunque i miei orari ed é domani dalle 21 alle 24 e Venerdí dalle 18 alle 22
Eccomi! Ma serve davvero una terza lega? A sto punto i giocatori tirati alle 2.30 di notte, come è stato detto possono ricevere offerte fino a mezzanotte, ovviamente a meno di rilanci. E chi se lo sta giocando in qualche modo si tiene in contatto con gli altri sul forum. Tanto è solo per quelli, per gli altri non ci sarebbe problemi. Io li ho messi a quell'ora senza pensare ai problemi che ci potevano essere, avevo finito di giocare a Deus Ex e mi ci ero messo.
Per me il giorno è un po' un problema perché sono fuori, giusto la sera potrei. Ma ripeto, credo che sarebbe meglio lasciare quelli che ci sono così come sono con questa limitazione.
Fare un'altra lega ha senso se, invece di fare asta continua, si fa a busta chiusa. In quel caso non ci sono problemi di orari e scadenze.
Ormai è stata creata la terza lega, tanto vale continuare.
Anche io credo che una terza lega non sia necessaria.
Del resto i giocatori con aste che terminano tardi sono pochi.
Ora che abbiamo analizzato il problema vediamo di non fare offerte troppo tardi e per la maggior parte degli utenti risulterà comodo.
Mi iscrivo lo stesso.
Io comunque sto lavorando, quindi potrei essere al pc a partire dalle 5.30 fino a mezzanotte, l'una.
Allora rimaniamo con la seconda lega a 'sto punto. L'importante è prendere una decisione :lol:
Non te lo lascio Cavani :asd:
Ma sei peggio della Carogna :lol:
Quindi ricapitolando. Si rimane nella seconda lega. Per i giocatori offerti tra la mezzanotte e le 8 del mattino non si fanno offerte dopo la mezzanotte a meno di rilanci. Il resto rimane libero. Si evita di fare nuove offerte tra la mezzanotte e le 8 del mattino.
I giocatori attuali per il quale vale questa cosa sono:
Storari
Lucio
Cassani
Cissé
Di Vaio
Sorrentino
Boruc
Taiwo
Burdisso
Lamela
Gilardino
Lopez
Benussi
Juan
Maicon
Campagnaro
Alvarez
Hernanes
Hamsik
Giovinco
Milito
Matri
Pinilla
Bonaventura
Mutu
Jovetic
Miccoli
Per questi il limite e domani a mezzanotte.
Per gli altri non ci sono problemi e si continua! Ok?
L'orario per la seconda lega l'ho modificato. Le offerte si fanno dalle 15 alle 24, ergo per le aste fuori questo orario scade tutto a mezzanotte e non dopo.
Ho creato le terza lega per rendere la cosa più giusta e forse anche più divertente, ma se volete continuare con la seconda ok, a sto punto non ci resta che la democrazia...
Basta che tutti siano d'accordo e che abbiano capito l'evoluzione dei fatti.