Visualizzazione Stampabile
-
Ho completato i SL dello Star e Maya (che ormai abbiamo capito chi è in realtà).
Però ben 4 SL sono incavolati... probabilmente perchè li ho tralasciati per mesi, speriamo di portarne altri al massimo altrimenti le ultime Persone dei vari Arcana me le scordo e non posso aver il compendium al 100%.
Sono quasi a fine anno (poco prima di Natale) ed ho il protagonista a livello 69 e gli altri sul 60-63.
Ho fatto una scoperta interessante
A quanto pare il merluzzo attizza... :lol:
-
Circa lo spoiler, hai centrato la questione.
Ormai mi sono rassegnata ai cliché dei jrpg. Però se riesco ad affezionarmi almeno ad un personaggio mi diverto molto di più. Forse è per questo motivo che ho adorato Digital Devil Saga: lì mi piacevano praticamente tutti :sisi:
Però il merluzzo... Solo il protagonista di Dragon Quest VIII l'ho trovato ancor meno appetibile >.>"
-
signori... scusate se sono monotono.. ma questo è un gioco assurdo.
invito sempre a prendere anche il 4! grande shin megami!
-
Ma cos'ha di tanto speciale questo Persona? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Ha un'ambientazione invidiabile ed un fascino particolare. :sisi:
Citazione:
El Fundo
signori... scusate se sono monotono.. ma questo è un gioco assurdo.
invito sempre a prendere anche il 4! grande shin megami!
Fammi finire il 3... :lol:
Un paio di progressi:
Sono arrivato al 31-12
Se volete ho trovato la lista di tutte le Persona con immagini ed attacchi:
Persona 3
Metto anche la lista di Persona 4 così El Fundo è felice. :D
Persona 4
Confrontando le varie Persone nel 3 e nel FES si notano quelle in più, tra cui un "Orpheus Telos" ottenibile solamente nel FES portando al MAX tutti i SL in una singola partita. Roba da pazzi.
Ed è resistente a tutte le magie oltre ad aver tutte le statistiche a 99.
-
Su Persona 3 ho letto pareri davvero discordanti, ma "assurdo" mai O_°
Il 4 l'ho preso, ma prima mi devo disintossicare, forse se ne parla in agosto.
Ho personalmente ammirato, nel 3:
1) l'aspetto dei Persona/nemici/boss, anche se credo siano un classico dei Megaten;
2) le ammucchiate sul nemico stordito :lol:
3) la stivalata di Mitsuru nel colpo critico :asd:
E poche altre cosette qua e là. O_°'
Sul fascino nulla da discutere: malgrado tutto è un gioco assai particolare :sisi:
Belli i link, Tidus *_*
EDIT: ieri altra sonora asfaltatura in Atelier Iris: Eternal Mana ç_ç
-
Citazione:
Creed
Giocaci e capirai.
Approfitto di questo topic per dire che ho iniziato a giocare a Persona 4 e che se continuo di questo passo penso che in due settimane circa l'avrò finito XD (per il momento sono al livello 37 con il protagonista e ho circa 23 ore di gioco).
Comunque il bad ending del terzo non ho ancora avuto modo di vederlo. Penso che lo farò nel corso di una futura seconda giocata (o quando avrò la versione FES tra le mani).
-
Citazione:
~Alex
Comunque il bad ending del terzo non ho ancora avuto modo di vederlo. Penso che lo farò nel corso di una futura seconda giocata (o quando avrò la versione FES tra le mani).
Per il bad ending se vuoi lo trovi tranquillamente su youtube. ;)
Citazione:
Ippolita
Belli i link, Tidus *_*
EDIT: ieri altra sonora asfaltatura in Atelier Iris: Eternal Mana ç_ç
Ti dirò che per quei link ho un faticato a trovarli, ma mi interessava vedere l'aspetto di alcune Persona che non ho ancora.
Attualmente sono al 1° Gennaio con il blocco 6 e
-
Se non ricordo male, puoi manovrare il protagonista per un po' (dopo lo scontro definitivo) ma non avrai possibilità di far nulla di costruttivo.
Il boss nello spoiler è solo in gioco+ :sisi:
-
Citazione:
Ippolita
Se non ricordo male, puoi manovrare il protagonista per un po' (dopo lo scontro definitivo) ma non avrai possibilità di far nulla di costruttivo.
Il boss nello spoiler è solo in gioco+ :sisi:
Ho finalmente l'abilità Armageddon... è una cosa spaventosa.
Mi sento quasi un ladro ad usarla visto il divario abissale da qualsiasi altra abilità.
Ho completato tutte le missioni di Elizabeth compresa quella del Reaper, ma purtroppo oltre a dirmi che sono una persona interessante e che la posso aiutare a cercare un perchè non mi fa comparire la fatidica missione del gioco+ (insomma ci ho sperato fino all'ultimo :asd: ).
Attualmente il protagonista è al Liv 96 ma ha solamente 523 HP ed ho visto alcuni video in cui gli altri hanno 999 HP, quindi c'è qualcosa che non quadra oppure gli HP ed SP continuano a salire anche al Liv 99... non saprei.
Il programma è il seguente: me ne sto a Monad fino a far salire tutti al Liv. 99 ed aspetterò il boss finale... il resto si vedrà. :D