Visualizzazione Stampabile
-
Der Richter, Il Supremo...sì, sono dei mostri di tutto rispetto e difficili da buttar giù, però un mostro dello Zoolab che potrei quasi equiparare a loro due considerando la fatica che ho fatto per batterlo (senza trucchi come Zanmato)...è stato Gasteropodus.
Diciamocelo, questo lumacone gigante non è una grande minaccia se si ha una sferografia ben sviluppata, tuttavia il fatto che si curi totalmente una volta raggiunto un certo ammontare di danni è snervante.
Il solo modo per distruggergli il guscio è sparare diversi slot attacco con Wakka (Per circa 1 milione e 800'000 HP di danno mi pare?), naturalmente a danni apeiron. E non vi sembra una cosa frustrante? Sbagliate anche solo una volta, ed è probabile che si curi e che vi tocchi rifare tutto da capo.
Pardon per L'OT.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Sconfiggi i Dark Eoni e ti verrà data la sua posizione.
P.S.: non ricordo dove sono i Dark Eoni.
Ah, ecco! Apposta non lo trovavo! Ebbene...lo so dove sono i Dark Eoni...solo che sono troppo forti e i miei personaggi sono ancora da potenziare tantissimo...precisamente quelli che non ho sconfitto ancora sono DarK Yojimbo, Dark Shiva, Le tre Dark Magus e Dark Anima i restanti li ho fatti fritti!:malol: @GT: all'inizio anche per me era impossibile, Il Gasteropodus...se non usando lo Zanmato, ma adesso ci riesco anche senza Zanmato! Invece per il Budino, non ce la faccio proprio, senza Zanmato!
-
Citazione:
jenny56
Ah, ecco! Apposta non lo trovavo! Ebbene...lo so dove sono i Dark Eoni...solo che sono troppo forti e i miei personaggi sono ancora da potenziare tantissimo...precisamente quelli che non ho sconfitto ancora sono DarK Yojimbo, Dark Shiva, Le tre Dark Magus e Dark Anima i restanti li ho fatti fritti!:malol:
Buona fortuna per Dark Yojimbo. :lol: Quel maledetto lo si potrebbe battere un numero infinito di volte, caricando e salvando XD
Dark Shiva è dannatamente rapida e le Magus hanno già la barra Turbo piena...però mi sorprende che tu abbia sconfitto Bahamut prima di questi qua!
-
Citazione:
GT!
Buona fortuna per Dark Yojimbo. :lol: Quel maledetto lo si potrebbe battere un numero infinito di volte, caricando e salvando XD
Dark Shiva è dannatamente rapida e le Magus hanno già la barra Turbo piena...però mi sorprende che tu abbia sconfitto Bahamut prima di questi qua!
Grazie, Gt, per adesso ho avuto a disposizione solo 3 secondi per partecipare alla "danza"! :malol: Bahamut l'ho sconfitto (con mia grande meraviglia)grazie alle TRE MAGUS, proprio toste, e alla PRIORITA' accessoriata ai personaggi, con Hastega e tutto il malloppo...ps.: ma tu l'hai sconfitto, Dark Yojimbo? Se sì, mi dici come? Grazie!
-
A Blitzball ho ottenuto per Wakka anche l'abilità AUROCHS! :fischio: Molto bella! Ma quante abilità posso sbloccare ancora? Inoltre, vorrei sapere, come vincere la sfida della "caccia alle farfalle" senza perdere tempo a lottare con i mostri! Visto che è una sfida a tempo!Ho messo l'accessorio INCONTRI 0 ma i mostri compaiono lo stesso e perdo la prova.... Grazie!
-
Citazione:
jenny56
A Blitzball ho ottenuto per Wakka anche l'abilità AUROCHS! :fischio: Molto bella! Ma quante abilità posso sbloccare ancora? Inoltre, vorrei sapere, come vincere la sfida della "caccia alle farfalle" senza perdere tempo a lottare con i mostri! Visto che è una sfida a tempo!Ho messo l'accessorio INCONTRI 0 ma i mostri compaiono lo stesso e perdo la prova.... Grazie!
Se non sbaglio non devi toccare un determinato colore di farfalle o scatta l'incontro.
-
Citazione:
The Prince
Se non sbaglio non devi toccare un determinato colore di farfalle o scatta l'incontro.
Sì, verissimo! Devo toccare solo quelle blu! Ma è difficile evitare quelle rosse...dovrei prevedere quando è il momento giusto! Dipende mica dalla FORTUNA di Tidus? Per adesso è a 18! :strano:
-
Citazione:
jenny56
Sì, verissimo! Devo toccare solo quelle blu! Ma è difficile evitare quelle rosse...dovrei prevedere quando è il momento giusto! Dipende mica dalla FORTUNA di Tidus? Per adesso è a 18! :strano:
No, dipende solo da te.
La chiave è la pazienza.
-
Salve a tutti e complimenti per la conoscenza totale del gioco in ogni suo aspetto spero di arrivare ai vostri livelli :bene: . Comunque scusate la domanda che forse vi sembrerà sciocca, io dopo aver concluso la storyline principale mi sono dedicato allo sviluppo dei personaggi allo zoolab e fin ora ho completato le sferografie di 2 personaggi (Tidus e Auron) ora però mi tocca riempire tutte le somatosfere per portare i loro
parametri a 225, la domanda è..come? Come prima cosa ho sostituito le sfere Hp:+200 con quelle da 300 cosi i personaggi mi arrivano circa a 27.000 hp, per gli spazi vuoti invece? Mi concentro su un parametro finchè non lo porto a 225 poi mi dedico ad un altro o sostituisco quelli già esistenti così da poter riempire gli spazi con altre hp:+300? Ultima cosa per ora, ho bisogno di tutti i parametri al massimo? Ho letto da qualche parte che avere la fortuna a 225 rendeva inutile portare al massimo Mira, è una stupidaggine? Attendo vostri consigli, pendo dalle vostre labbra:cry4:
-
Citazione:
Grevier
Salve a tutti e complimenti per la conoscenza totale del gioco in ogni suo aspetto spero di arrivare ai vostri livelli :bene: . Comunque scusate la domanda che forse vi sembrerà sciocca, io dopo aver concluso la storyline principale mi sono dedicato allo sviluppo dei personaggi allo zoolab e fin ora ho completato le sferografie di 2 personaggi (Tidus e Auron) ora però mi tocca riempire tutte le somatosfere per portare i loro
parametri a 225, la domanda è..come? Come prima cosa ho sostituito le sfere Hp:+200 con quelle da 300 cosi i personaggi mi arrivano circa a 27.000 hp, per gli spazi vuoti invece? Mi concentro su un parametro finchè non lo porto a 225 poi mi dedico ad un altro o sostituisco quelli già esistenti così da poter riempire gli spazi con altre hp:+300? Ultima cosa per ora, ho bisogno di tutti i parametri al massimo? Ho letto da qualche parte che avere la fortuna a 225 rendeva inutile portare al massimo Mira, è una stupidaggine? Attendo vostri consigli, pendo dalle vostre labbra:cry4:
Ti risponderò subito circa i potenziamenti.
Per portare tutti i parametri a 255 dovresti riempire circa OGNI spazio vuoto della sferografia con potenziamenti, inoltre dovresti sostituire quelle che già hai con altre. Mi spiego meglio: ad esempio, una somatosfera Forza+1 va eliminata e sostituita con somatosfera per la Forza.
Dunque, Resettosfere ad oltranza. Ti auguro buona fortuna perchè io non ci sono mai riuscita, e le Resettosfere ahimè sono piuttosto dure da guadagnare di volta in volta.