Visualizzazione Stampabile
-
vedremo che combino :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina
TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! :ok: I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00! :cute:
wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
-
Citazione:
Videl92
wow!!!bel tema^^mi metto subito all'opera^^....ma questi 2 personaggi...devono per forza essere 2 "eroi" giusto?poi possiamo aggiungere anke altri personaggi ke nn sono Z warriors?
qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
Cmq possono essere anche più di due! :)
-
Citazione:
Gohanina
qualsiasi personaggio del tori o della toei animation va bene, non devono per forza essere goku, vegeta, gohan &co.
Cmq possono essere anche più di due! :)
oooooook^_^
-
Carino come tema! ne vedremo delle belle...:lol:
-
mi tocca aspettare una settimana....
-
ma che carino questo tema!^^ Ho già in mente qualcosa.. ora mi metto al lavoro! XD
-
bel tema originale!
vedrò se riuscirò a combinare qualcosa ^^
-
Citazione:
Gohanina
benissimo, con te abbiamo raggiunto il limite minimo di partecipanti, ma spero che si faccia aventi anche qualcun altro! ricordate che il primo tema sarà assegnato domani! :)
dipende cosa intendi per taroccati.. i disegni possono essere colorati con deiprogrammi di grafica (molti ad es usano photoshop), ma non devono assolutamente essere delle fake o dei fotomontaggi!
como si possono colorare con photoshop?:cry:
allora mi devo ritirare non sò usare photoshop...
-
Citazione:
calel il kriptoniano
como si possono colorare con photoshop?:cry:
allora mi devo ritirare non sò usare photoshop...
no no...nn bisogona x forza colorare con pohotoshop....neank'io lo so usare^^