Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Infatti il mio post era riferito proprio a questo. Di voler comprare una Playstation 4 e non un nintendo.
A parte alcuni titoli, mi pento d'aver preso la PS3.
Final fantasy: Azione? No! Attraversa corridoi per ore senza alcun motivo!
GTA IV: Divertimento? No! Vai dal punto A al punto B e poi ritorna al punto A.
Davvero.
-
Citazione:
ranmyzer
Ho fatto qualche ricerca e sembra (ma sono rumor e per tali devono essere interpretati) che i salvataggi dei giochi e i profili non saranno collegati alla console ma al controller (che quindi deve avere una memoria interna abbastanza capiente) e che il controller avrebbe un monitor touch oled come già indicato nella news. A questo punto mi aspetto un controller simile per concezione a quello di WiiU. Mancano meno di 20 giorni e lo sapremo.
altro rumor: no retrocompatibilità PS3 e impossibilità di leggere i giochi "usati"
Sulla prima non mi esprimo più di tanto... potrei essere anche favorevike, sulla seconda non riesco a capire come fa un lettore a leggere un gioco se è usato o no, mi sembra strano abbia un masterizzatore che vada a modificare il disco... è più probabile (ma è un mio pensiero) che invece che il tutto si riduca ad un utilizzo più massivo dei codici per i pass online e dell'associazione dei giochi in possesso non all'account ma alla macchina così come avviene per wiiu.
Per la retrocompatibiltà nemmeno io ne faccio un dramma anche perché sempre secondo i rumor dovrebbe esser garantita almeno per i titoli in DD (e appunto per chi possiede il Playstation Plus sarebbe una buona cosa). Mi fa storcere un po' il naso, lo ammetto, ma come ho digerito la cosa con PS3 digerirò in futuro la cosa anche con PS4.
L'unico modo di bloccare l'usato senza lettori ottici e aggeggi strani usciti da Chuck è quello di mettere un pass stile Steam. Da li non c'è scampo. Tuttavia ritengo improbabile la cosa, sarebbe come darsi una zappata sui piedi visto che molti (io in particolare che come tutti sapranno compro praticamente tutto dando dentro roba usata e pagata meno di quanto mi viene valutata) acquistano prodotti usati e sopratutto visto che molte catene di negozi tengono in piedi l'area Games grazie ad esso. Ma se sarà così e quindi l'usato sparirà sono convinto che tutti c'è ne faremo una ragione; qua sul forum ci incazzeremo, ci scanneremo, ci beccheremo pure un ban ma alla fine in un modo o nell'altro anche solo per non restare indietro acquisteremo la console. O nella peggiore delle ipotesi ci dedicheremo al retrogame.
-
con tutto quello che devo ancora provare della ps3 so che questa non la prenderò mai, e mi sta benissimo
-
Citazione:
c.royale
Ps4+mgs.g.zero e potrei anche vacillare
Maledizione a me e sto cacchio di metal gear!:inc:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
L'unico modo di bloccare l'usato senza lettori ottici e aggeggi strani usciti da Chuck è quello di mettere un pass stile Steam.
si ma per le console offline?
-
Citazione:
Ciccio86
con tutto quello che devo ancora provare della ps3 so che questa non la prenderò mai, e mi sta benissimo
mi piace come ragioni :D allargo il pensiero anche alla prossima Xbox, ovviamente :)
-
Citazione:
El Fundo
mi piace come ragioni :D allargo il pensiero anche alla prossima Xbox, ovviamente :)
Beh...Però quando la PS2 è stata abbandonata per dare spazio alla PS3, nessuno ha detto niente e son passati anche lì 6 anni. Come per questa PS3.
Questo perché secondo me la PS3 non ha mai rilasciato dei titoli davvero significativi e indelebili nel tempo per potersene andare col sorriso...
-
Citazione:
Pharrel
Beh...Però quando la PS2 è stata abbandonata per dare spazio alla PS3, nessuno ha detto niente e son passati anche lì 6 anni. Come per questa PS3.
Questo perché secondo me la PS3 non ha mai rilasciato dei titoli davvero significativi e indelebili nel tempo per potersene andare col sorriso...
non so, Pharrel, io lavoravo già nell'ambiente, e all'epoca dissi le stesse cose.
Al lancio di una console di nuova generazione, c'è una console di generazione uscente che offre praticamente sempre esperienze di gioco di tutto rispetto che meritano di essere vissute. Sin dai tempi del NES, trovo l'hype per una nuova console troppo guidato dal marketing :)
-
Citazione:
Appunto, secondo te :asd:
-
Citazione:
Sengu
Appunto, secondo te :asd:
Dai su...Vogliamo mettere a confronto i mitici titoli PS1 e PS2 con quelli PS3?
Ps1 e Ps2 hanno sfornato dei videogiochi davvero incredibili e fantastici sotto ogni aspetto, su 100 giochi, 90 erano incredibili.
Per quanto riguarda la Ps3, su 100 giochi, 30 sono incredibili.
Hanno segnato delle generazioni Ps1 e Ps2, su PS3 son usciti principalmente seguiti, prequel e giochini per i casual gamer.
Citazione:
El Fundo
non so, Pharrel, io lavoravo già nell'ambiente, e all'epoca dissi le stesse cose.
Al lancio di una console di nuova generazione, c'è una console di generazione uscente che offre praticamente sempre esperienze di gioco di tutto rispetto che meritano di essere vissute. Sin dai tempi del NES, trovo l'hype per una nuova console troppo guidato dal marketing :)
Comunque, sta di fatto, che per me una console che riuscirà veramente a sfondare quest'anno sarà l'Ouya.